Sfreccia in autostrada con lo scooter sovraccarico, il VIDEO diventa virale: è accaduto in Italia

Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura e per questo le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web. Con il video che è diventato davvero virale sui social.

Quello a cui assistiamo praticamente ogni giorno lungo le strade della nostra penisola è un qualcosa che spesso sorprendente ed anche difficile da spiegare. In realtà, il tutto ha una ragione ben preciso, vale a dire la capacità del popolo italiano di adeguarsi alle situazioni che cambiano trovando degli escamotage a loro modo geniali. Seppur, come nel caso in questione, a volte risultino essere rischiosi per la propria e la altrui incolumità. In tal senso, le immagini di questo scooter sovraccarico non possono certamente lasciare indifferenti, coinvolgendo tutti in un turbinio di sensazioni differenti.

Scooter sovraccarico
Sfreccia in autostrada con lo scooter sovraccarico, il VIDEO diventa virale: è accaduto in Italia. Credits: Facebook @antoniomanganiello (Sdlintercategoriale.it)

Soprattutto nelle grandi città, i motorini e gli scooter si rivelano essere spesso imprescindibili, dal momento che, ferme restando le buone abitudini su come ci si deve comportare per strada, ti permettono di risolvere ben due problemi tipici delle nostre strade. Da un lato il traffico, dall’altro il caldo nelle stagioni più calde. In tal senso, però, stavolta si ha la netta sensazione che si sia superato il limite del buonsenso con questo scooter sovraccarico. Andiamo a vedere che cosa è successo in maniera dettagliata.

Scooter sovraccarico e tanto spavento: scene surreali immortalate dallo smartphone

Come è noto, lungo le nostre strade ci sono alcune regole che tutti quanti dovremmo seguire. E che servono sicuramente per tutelare la nostra vita e la nostra sicurezza, ma anche quella degli altri. Non a caso le sanzioni diventano più dolore a seconda della gravità della sanzione che viene comminata. In tal senso, le scene che sono state pubblicate da Antonio Manganiello, noto speaker radiofonico napoletano, sul suo profilo Facebook lasciano davvero di stucco.

Sanzioni scooter
Scooter sovraccarico e tanto spavento: scene surreali immortalate dallo smartphone (Sdlintercategoriale.it)

Nel video in questione, infatti, si vede uno scooter sovraccarico per usare un eufemismo, con tanti pacchi uno sopra l’altro e, come se non bastasse, pendenti da un lato in maniera inevitabile. Il tutto è accaduto in provincia di Napoli, e al netto delle risate di colui che registrava e filmava il tutto, i rischi che ha corso, in primis il conducente, ma in secondo luogo anche chi gli stava attorno, sono stati davvero enormi.

Dall’inquadratura si vede più volte anche la targa e chissà che a questo punto, per quanto le immagini sono diventate virali, non possano essere presi dei provvedimenti. Si è trattato di un qualcosa che si sarebbe potuto trasformare in tragedia da un momento all’altro e per un minimo imprevisto.

Gestione cookie