Tina Cipollari, l’ex marito dice la sua su Cosimo: ha notato un ‘dettaglio’ molto importante

L’ex marito di Tina Cipollari ha commentato il rapporto tra l’opinionista di Uomini e Donne e Cosimo: c’è un dettaglio su cui ha voluto dire la sua.

Da anni tiene compagnia ai telespettatori riuscendo sempre a strappare una risata all’affezionato pubblico. Tina Cipollari è ormai una veterana di Uomini e Donne e, nell’edizione in corso del programma, l’opinionista ha fatto ritorno sul trono dopo diverso tempo. Mentre la frequentazione con Cosimo si fa sempre più seria, l’ex marito Kikò Nalli non ha potuto fare a meno di dire la sua sul corteggiatore.

Tina Cipollari nello studio di uomini e donne
Tina Cipollari, l’ex marito dice la sua su Cosimo: ha notato un ‘dettaglio’ molto importante (Witty TV) – sdlintercategoriale.it

A distanza di 24 anni, Tina Cipollari è tornata a sedersi sul trono di Uomini e Donne. La storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi è in cerca di un compagno che, oltre a conquistare il suo cuore, possa assicurarle una certa disponibilità economica – aspetto che la stessa Tina ci ha tenuto a precisare in più occasioni.

La nuova “tronista” è un’appassionata di viaggi e desidera girare il mondo insieme al suo partner. Sotto questo punto di vista, tra lei e Cosimo c’è un’affinità che si è già manifestata nel loro recente viaggio a Parigi, a cui presto farà seguito un soggiorno a Madrid. Tina e il suo corteggiatore si sono conosciuti nelle scorse settimane e il cavaliere è stato l’unico in grado di attirare l’attenzione dell’opinionista, che ha dato il due di picche agli altri pretendenti.

Tina Cipollari si rimette in gioco con Cosimo, le parole dell’ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari ha deciso di rimettersi in gioco e cercare l’amore. Una scelta, quella dell’opinionista di Uomini e Donne, che ha fatto molto discutere: i commenti sull’importanza del patrimonio del suo compagno ideale hanno attirato alcune critiche, alle quali ha voluto rispondere l’ex marito dell’opinionista. Intervistato dal settimanale Nuovo, Kikò Nalli ha preso le difese di Tina affermando che “chi fa polemica è ipocrita”.

L’uomo ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie: “Ci confidiamo e ci rispettiamo, quando c’è un problema lo risolviamo – sono state le sue parole -. Può finire l’amore, ma mai l’amicizia e la stima”. Oggi, infatti, lui e Tina continuano ad essere uniti dall’affetto e dal rispetto che non smettono di nutrire l’uno nei confronti dell’altra.

kiko nalli su instagram
Tina Cipollari si rimette in gioco con Cosimo, le parole dell’ex marito Kikò Nalli. (Instagram @kiko_nalli_) – sdlintercategoriale.it

Kikò si è dimostrato pronto a supportare l’ex moglie, anche nelle sue decisioni sentimentali. A proposito della sua nuova frequentazione, Nalli si è espresso in favore del corteggiatore di Tina: “Cosimo mi piace e la vedrei bene con lui” ha dichiarato, per aggiungere che il cavaliere “ha gli occhi buoni e le dà allegria”.

Secondo Kikò, Tina ha fatto un’ottima scelta tornando sul trono di Uomini e Donne: “Ha fatto bene a rimettersi in gioco così – ha detto -, è il suo mondo e io stesso l’ho conosciuta in quel programma”. Infine, Nalli ha augurato all’ex moglie di trovare la persona giusta: è ciò che si merita.

Gestione cookie