II Paradiso, spoiler al 28 marzo: Rita tradisce di nuovo i colleghi (e nasconde qualcosa di inconfessabile)

Il paradiso delle signore anticipazioni: Rita Marengo farà ancora la spia per Tancredi, gesto gravissimo.

Da diverse puntate, al Paradiso delle Signore, non si parla di altro. Il piano (diabolico) messo su da Tancredi di Sant’Erasmo è andato a buon fine e la Galleria Milano Moda è riuscita ad esporre in vetrina l’abito copiato dal Paradiso. Il duro lavoro di Gianlorenzo Botteri è stato sabotato e i dipendenti del grande magazzino si chiedono come la GMM abbia potuto visionare il vestito dello stilista. Una domanda di cui i telespettatori conoscono la risposta.

Rita Marengo ne Il Paradiso delle Signore
I Paradiso, spoiler al 28 marzo: Rita tradisce di nuovo i colleghi (e nasconde qualcosa di inconfessabile) (sdlintercategoriale.it)

Dietro il furto del modello di Botteri c’è lo zampino di Rita Marengo, nuova venere del Paradiso ma, sopratutto, spia di Tancredi. A spingerla a lavorare presso la concorrenza è stato proprio Sant’Erasmo, che grazie alla commessa ha potuto mettere in atto le sue macchinazioni. Che non termineranno qui, poiché gli spoiler rivelano che Rita tradirà nuovamente i colleghi, agendo ancora per conto della GMM. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 28 marzo: Rita si intrufola nell’ufficio di Marcello

Un personaggio avvolto nel mistero, quello della venere Rita Marengo. La commessa è stata assunta dal Paradiso per sostituire Clara, ma nessuno poteva immaginare che proprio la nuova arrivata si rivelasse una nemica. Rita è complice di Tancredi ed è stata proprio lei a fornire all’editore e a Giulia Furlan tutte le informazioni sull’abito confezionato da Botteri. Un vero e proprio tradimento, quello della commessa, e non sarà l’unico.

Tancredi ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 28 marzo: Rita si intrufola nell’ufficio di Marcello. Credits: Rai Play (sdlintercategoriale.it)

Gli spoiler degli episodi della soap in onda fino al 28 marzo rivelano che, dopo aver agito in sartoria, Rita passerà ai piani alti. La ragazza arriverà ad entrare di nascosto nell’ufficio di Marcello Barbieri, dove troverà una cartella dal contenuto privato. La Marengo avrà la possibilità di entrare in possesso di documenti riservati, estremamente importanti per il Paradiso, ma le anticipazioni non rivelano cosa deciderà di fare.

Al momento sappiamo che Rita vedrà la cartellina e, inizialmente, si avvierà verso la porta ma attenzione: non si esclude il cambio di idea, con la commessa che deciderà di aprire la cartella e leggere il contenuto. Ma chi è davvero Rita? Oltre a nascondere il rapporto con Tancredi, la new entry sembra avere anche dei segreti inerenti al suo passato. Quando le colleghe le hanno chiesto maggiori informazioni circa la sua vita precedente, la Marengo si è mostrata sempre vaga e a disagio, lasciando intendere di non avere alcun piacere a condividere il suo trascorso.

Gestione cookie