Uomini e Donne, come finirà tra Giuseppe e Sabrina del trono over: la decisione della dama spiazza tutti.
Ormai non c’è dubbio: sono loro i protagonisti assoluti di questa stagione di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over. Quella tra Sabrina e Giuseppe è una frequentazione decisamente turbolenta e, per questo, appassiona in modo particolare il pubblico. Che, come gran parte dei presenti in studio, crede che la dama stia rincorrendo un uomo non interessato a lei o, almeno, non abbastanza.

Il cavaliere continua a chiedere tempo, accusando Sabrina di rendersi protagonista di reazione esagerata e definendola anche “attrice”. Pur soffrendo questa situazione (è arrivata spesso alle lacrime), la dama non è ancora riuscita a mettere un punto a questa conoscenza e voltare pagina. Nelle ultime registrazioni del dating show di Canale 5, però, ci saranno diversi colpi di scena in merito a questa ‘coppia’. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Uomini e Donne Over, il tira e molla di Sabrina e Giuseppe: lei fa un gesto drastico
In una delle recenti puntate di Uomini e Donne, Sabrina si è detta stanca di accettare i comportamenti ambigui di Giuseppe. La donna ha bisogno della famosa “esclusiva”, ma il cavaliere continua a dichiararsi pronto a conoscere altre dame. Cosa farà, quindi, Sabrina? Le ultime registrazioni del programma rivelano che la dama ha realmente preso in mano la situazione, iniziando ad uscire con un altro uomo. Si tratta di Alessio, il cavaliere toscano che le aveva già chiesto di trascorrere del tempo insieme.

Secondo Giuseppe, Sabrina ha accettato l’invito solo per farlo ingelosire, ma la dama si spinge ancora oltre: le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni rivelano che la Zago ha deciso di bloccare il numero della sua ormai ex fiamma. Tutto fa pensare che Sabrina sia davvero decisa a voltare pagina, anche gli spoiler dell’ultima registrazione, tenutasi martedì 11 marzo. Le discussioni con Giuseppe non termineranno, ma Sabrina inizierà a conoscere anche Sebastiano, un nuovo cavaliere approdato in trasmissione proprio per lei (già apparso in studio nella stagione del 2018).
A quanto pare, Giuseppe avrà non poco da ridire sulla situazione, soprattutto perché Sabrina inviterà il cavaliere in camera sua, ma solo per fare una doccia: tra i due non è accaduto altro. Anche Giuseppe è uscito con un’altra dama, ma non perderà occasione per intrufolarsi nelle vicende di Sabrina, quando quest’ultima sarà al centro studio. È davvero finita tra i due protagonisti del trono over o ci sarà un colpo di scena?