La ragazza in foto è uno dei volti principali di UPAS. All’epoca era mora e giovanissima, oggi ha 71 anni: avete capito chi è?
Un posto al sole è tra le soap italiane più longeve della storia. Va in onda su Rai Tre dal 1996 e ormai è arrivata alla sua 28ª stagione. Il programma è basato sulla serie australiana Neighbours ed è prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. È proprio il capoluogo campano il centro in cui si svolgono le vicende di tutti i protagonisti.
A differenza di altre soap più tradizionali, le storie dei personaggi di UPAS sono legate alla contemporaneità, ovvero ai giorni nostri. Non vengono trattate solamente tematiche d’amore e familiari, ma la sceneggiatura guarda al mondo reale, segue la cronaca quotidiana e la ripropone in diversi modi. I fan sanno molto bene che anche il calendario è sincronizzato con i tempi attuali, seguendo le festività e i cambiamenti stagionali. La ragazza che vediamo nella foto, con i capelli mori, oggi ha 71 anni e presenta un look diverso, si tratta di una delle protagoniste di Un posto al sole fin dalla prima puntata.
Grazie agli oltre venticinque anni di produzione, i personaggi protagonisti di Un posto al sole hanno avuto modo di evolversi e mostrarsi ai telespettatori con le varie sfaccettature. Nel corso del tempo le attrici e gli attori sono sempre apparsi nella sigla con il loro nome e cognome. Uno dei volti principali della soap è Marina Tagliaferri, che fin dal 1996 veste i panni di Giulia Poggi, ex moglie di Renato Poggi.
L’attrice, che nella soap ha i capelli rossi, ci ha tenuto a condividere una foto di quando era una ragazza con i suoi fan. Sul suo profilo Instagram ufficiale si è mostrata da giovane quando aveva i capelli mori. Tantissimi sono i commenti: “Sempre incantevole”, ha scritto un utente. “Che bella Marina anche mora”, ha fatto eco un altro. Dunque, gli apprezzamenti del pubblico di certo non sono mancati.
Marina Tagliaferri è nata a Roma nel 1953 e si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”. Ha lavorato con diverse compagnie teatrali, per poi avere la grande notorietà grazie proprio a Un posto al sole. Negli hanno ha preso parte anche a diversi lavori, come il film Mignon è partita di Francesca Archibugi e ha recitato anche in tantissime fiction di successo come Linda e il brigadiere, I ragazzi del muretto, Disperatamente Giulia, Il coraggio di Anna e Un prete tra noi.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…