Beautiful, cosa nasconde la nuova stagista della Forrester Creations: chi è davvero Luna Nozawa.
È guerra all’interno della casa di moda più famosa di Los Angeles e di Beautiful. Da un lato c’è Eric Forrester, per niente pronto a farsi da parte e deciso a lavorare alla sua ultima collezione con l’aiuto del nipote RJ. Dall’altro c’è Ridge, convinto che il padre debba interrompere la sua attività lavorativa e riposarsi, lontano dall’azienda. Una diatriba che difficilmente avrà fine: tutto fa pensare che i due arriveranno davvero a sfidarsi in passerella, con i clienti che decreteranno il vincitore.

Lo scontro generazionale tra i Forrester è al centro delle trama delle attuale puntate di Beautiful, ma, in mezzo a questo caos, è apparso anche un nuovo personaggio, molto interessante. Si tratta di Luna Nowaza, una nuova stagista selezionata con entusiasmo da Donna Logan. La ragazze è apparsa subito estasiata dal lavoro dei Forrester e, in particolare, da RJ, col quale sembra aver instaurato già un profondo feeling. Ma chi è davvero la nuova stagista? Il pubblico italiano resterà sconvolto quando scoprirà chi è suo padre.
Beautiful spoiler, Luna è la figlia di uno dei personaggi più amati della soap
Le continue new entry che creano scompiglio nella trama rappresentano uno dei segreti del successo di Beautiful. Nelle recenti puntate italiane, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere la giovane Luna, che diventerà una figura sempre più centrale nella soap americana. È una nuova dipendente dell’azienda dei Forrester, ma, in realtà, è molto di più. A breve si scoprirà che la ragazza è la nipote di Li, ovvero la figlia di Poppy Nowaza, sorella della mamma adottiva di Finn. Ma c’è di più.

Luna non ha mai conosciuto l’identità del suo vero padre poiché mamma Poppy ha voluto tenerglielo sempre nascosto. La donna, in gioventù, ha avuto diverse relazioni fugaci, anche con Bill Spencer. Per diverso tempo, infatti, il pubblico ha creduto che la ragazza potesse essere la sorella di Liam, Wyatt e Will, ma la verità è un’altra ed è ancora più sconcertante.
Nelle recenti puntate americane si è scoperto che Luna è in realtà la figlia di Finn, il marito di Steffy. La ragazza è nata da una notte di passione tra Poppy e Finn, quando quest’ultimo studiava al college e la zia acquisita si era trasferita a casa della sorella Li. Una verità clamorosa che metterà il medico in grande difficoltà: come reagirà Steffy davanti a questa scoperta sul marito?