UPAS+spoiler+puntate+fino+al+21+marzo%3A+sollievo+per+Rossella%2C+tra+Mariella+e+Guido+cambia+tutto
sdlintercategorialeit
/2025/03/20/upas-spoiler-puntate-fino-al-21-marzo-sollievo-per-rossella-tra-mariella-e-guido-cambia-tutto/amp/
News

UPAS spoiler puntate fino al 21 marzo: sollievo per Rossella, tra Mariella e Guido cambia tutto

Upas, anticipazioni delle prossime puntate in onda fino al 21 marzo: un aiuto per Rossella, svolta nel rapporto tra Mariella e Guido.

Non è un periodo semplice, questo, per Rossella Graziani. La dottoressa si sente in colpa per quando accaduto a Michele, che si è risvegliato dal coma ma potrebbe rimanere paralizzato. La felicità per il risveglio del giornalista infatti è durata molto poco poiché i medici si sono resi conti della mancata sensibilità alla gamba sinistre: non è chiaro se Michele potrà tornare a camminare. Come se non bastasse, nelle prossime puntate di Upas, per Rossella ci saranno nuovi ostacoli da superare.

UPAS spoiler puntate fino al 21 marzo: sollievo per Rossella, tra Mariella e Guido cambia tutto (sdlintercategoriale.it)

Gli spoiler rivelano che la ragazza vivrà un vero e proprio trauma quando si ritroverà faccia a faccia con Fusco, che riapparirà in ospedale anche se non è ancora noto il motivo. Un episodio che la segnerà moltissimo, ma, per fortuna, la Graziani potrà contare su un importante sostegno. Nei prossimi episodi spazio anche a Mariella e Guido, il cui rapporto arriverà a una clamorosa svolta.

Upas spoiler: Marisa preoccupata per Rossella, la decisione di Mariella su Guido

Rossella vivrà attimi di puro panico nelle prossime puntate di Un posto al sole in arrivo su Rai 3. La Graziani, già provata per le condizioni di salute precarie di Michele, farà un terribile incontro in ospedale. La dottoressa incrocerà nuovamente lo sguardo di Fusco e resterà profondamente turbata. Dovrà fare i conti con i fantasmi del passato e con i problemi con l’alimentazione, che si faranno sempre più importanti.

Upas spoiler: Marisa preoccupata per Rossella, la decisione di Mariella su Guido. Credits: Rai Play (sdlintercategoriale.it)

Ad accorgersi che qualcosa non va sarà Marisa, che noterà immediatamente che la nipote ha un rapporto complicato con il cibo. Senza perdere tempo, la mamma di Saviani deciderà di condividere quanto ha scoperto con Silvia, così da fornire a Rossella il massimo del supporto in un momento estremamente delicato. Un momento complicato anche per Guido Del Bue, preoccupato per le condizioni di salute dell’amico Michele.

In questo momento di sconforto, il vigile urbano (attualmente legato a Claudia) si riavvicinerà alla sua famiglia e si lascerà andare a un caloroso abbraccio con la sua ex Mariella. Un attimo di forte emozione, ma quest’ultima si renderà conto di non riuscire a tenere a bada i sentimenti nei confronti del suo ex. Per questa ragione,  la Altieri deciderà di mettere dei paletti nel rapporto col suo ex, così da tutelarsi ed evitare nuove sofferenze.

Angela Robustelli

Recent Posts

Puoi essere licenziato per come ti comporti fuori dall’orario di lavoro: la conferma della Cassazione

Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…

1 settimana ago

Autovelox, il Governo blocca il decreto: cosa accade adesso

Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…

1 settimana ago

La Promessa, il dramma a un passo dalle nozze: accade l’impensabile. Spoiler dalla Spagna

A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…

1 settimana ago

Fughe dei pavimenti: le sbianco così in 5 minuti e con un rimedio della nonna a costo zero

Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…

1 settimana ago

Amici, scoppia la passione tra due amatissimi talenti? L’indiscrezione

Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…

1 settimana ago

Sfreccia in autostrada con lo scooter sovraccarico, il VIDEO diventa virale: è accaduto in Italia

Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…

1 settimana ago