Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate: dopo tanto dolore una gioia per Guzide, chi entrerà nella sua vita.
Non c’è pace per Guzide Ozguder, la protagonista assoluta della dizi turca di Canale 5 Tradimento. La soap si è aperta con una drammatica scoperta del giudice, venuta a conoscenza della doppia vita del marito Tarik, sposato anche con un’altra donna da cinque anni e padre di una bambina. Da quel momento, una serie di difficoltà si sono abbattute sulla vita di Guzide, che ha dovuto persino abbandonare la sua villa, ora nelle mani di Yesim, la nuova compagna di Tarik.

Problemi senza fine per la Ozguder, che però vivrà un momento di grande gioia nelle prossime puntata della serie made in Turchia. Le anticipazioni rivelano che, dopo l’ennesima scoperta sconcertante, Guzide farà un incontro speciale che le cambierà per sempre la vita. Il giudice avrà modo di accogliere in casa una persona a lei molto legata, che avrà un ruolo chiave nella trama della soap. In seguito tutti i dettagli.
Tradimento spoiler, scoperta sconvolgente per Guzide: incontro da brividi
Una nuova bufera sconvolgerà le vite dei protagonisti di Tradimento. Tutto partirà quando Oylum, per via di un procedimento giudiziario, dovrà sottoporsi a un test del DNA. Un esame di routine, tutti credevano, ma l’esito del test sarà sconvolgente: Oylum non è la figlia di Guzide e Tarik Yenersoy. Una scoperta che sconvolgerà la famiglia, ma, dopo lo shock, Guzide non esiterà a indagare sulla vicenda e verrà a galla una verità drammatica: nell’ospedale dove la Ozguder partorì, c’è stato uno scambio di culle.

Venuta a conoscenza dell’incidente, Guzide si metterà sulle tracce del figlio biologico e lo individuerà nel giovane Dundar, al quale darà un appuntamento sul lungomare. Il ragazzo si presenterà all’incontro e i due vivranno un momento estremamente emozionate, durante il quale Guzide sarà chiamata anche “mamma”. Dopo tanta sofferenza, un momento di gioia per la Ozguder, che chiederà scusa al figlio appena ritrovato per quanto accaduto e lo inviterà a seguirla a casa.
Dundar accetterà e avrà modo di conoscere il resto della famiglia, a partire dal padre Tarik fino a Ozan, che accoglierà con molto entusiasmo il fratello. Una serenità che lascerà l’amaro in bocca a Sezin, che, ammirando la famiglia “riunita”, deciderà di non unirsi alla cena e di lasciare che Guzide si goda il tempo perso con il figlio.