Novità in arrivo in casa Mediaset ma la rete deve affrontare un particolare problema: c’entra un programma molto atteso.
È tempo di cambiamenti nelle principali reti televisive. Come ogni anno, l’arrivo della primavera porta con sé grandi novità e grandi addii. Alcune trasmissioni di punta, come C’è posta per te, hanno già salutato il pubblico mentre altre si preparano a chiudere i battenti. È il caso del Grande Fratello, che si concluderà ufficialmente lunedì 31 marzo dopo un’edizione decisamente burrascosa. Gli appassionati di reality show, però, possono stare tranquilli.

Al posto del programma condotto da Alfonso Signorini arriverà infatti un nuovo reality game, dal titolo The Couple, che vedrà alcune coppie (di fidanzati, amici, parenti o antagonisti) costrette a una convivenza forzata, con l’obiettivo di superare sfide e aggiudicarsi il montepremi. Al timone dello show ci sarà Ilary Blasi ma, proprio riguardo la trasmissione, Mediaset starebbe riscontrando alcuni problemi. Ecco cosa è emerso.
Su Canale 5 arriva The Couple ma non senza difficoltà: cosa sappiamo del nuovo show di Mediaset
Tutto pronto per il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione di un reality show. Niente Isola dei famosi, ma un nuovo format, dove coppie famose e non si metteranno in gioco tra imprevisti, strategie ed emozioni. Stando alle ultime indiscrezioni, The Couple dovrebbe partire lunedì 7 aprile, esattamente una settimana dopo la finalissima del Grande Fratello, ma c’è un “ma”. Nonostante l’avvio del programma sia ormai alle porte, Mediaset avrebbe ancora diversi nodi da sciogliere.

Stando a quanto riporta TvBlog.it, “la formazione del cast, opinionisti compresi, è ancora in alto mare” e le uniche concorrenti confermate, al momento, sarebbero le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli e Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano. Nonostante questo, però, la partenza dello show sarebbe confermata per il 7 aprile e non slitterebbe di una settimana, come alcuni rumors avevano riportato facendo riferimento a una ipotetica festa finale del GF.
Sempre TvBlog.it ha rivelato anche quale sarebbe il montepremi (ricco) che si aggiudicherà la coppia vincitrice di The Couple: un milione di euro. Una scelta che, qualora confermata, sarebbe volta a convincere i Vip a partecipare al programma. A proposito di concorrenti, tra i possibili partecipanti allo show ci sono anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. I due sono legati da circa un anno e si mostrano più uniti e complici che mai, dopo aver vissuto una breve crisi nei mesi scorsi.