“Harry petulante e viziato”: le parole dell’ex maggiordomo spiazzano

L’ex maggiordomo di Lady Diana, in una recente intervista, ha rilasciato dichiarazioni molto forti su Harry: le sue parole spiazzano i sudditi.

Harry, da quando ha deciso di lasciare il Regno Unito, insieme a Meghan, e di trasferirsi negli Stati Uniti, ha sempre fatto parlare di sé. In tanti hanno messo in evidenzia, osservando il suo atteggiamento e gli evidenti spostamenti, il rapporto con la famiglia reale che sembra non essere più come una volta. Il duca è decisamente distante, infatti da quando si è allontanato dalla sua casa si è recato raramente a Buckingham Palace.

harry
“Harry petulante e viziato”: le parole dell’ex maggiordomo spiazzano. Credits: Ansa foto (sdlintercategoriale.it)

Anche sul suo legame con Meghan si è spesso discusso, dato che in tanti hanno parlato di un imminente divorzio. I giornali inglesi hanno più volte riportato notizie sulla loro prossima separazione, informazioni che poi sono state smentite dai diretti interessati. A proposito di una possibile rottura, a parlare di recente è stato l’ex maggiordomo di Lady Diana, che al Mirror ha anche riportato dichiarazioni abbastanza forti su Harry.

Harry, le dichiarazioni dell’ex maggiordomo sono un duro colpo: cosa ha rivelato

Da tempo si vocifera di una possibile separazione tra Harry e Meghan, voci che sono state smentite da entrambi mostrandosi insieme felici e super affiatati. Inoltre, lo stesso Harry, durante il DealBook Summit, organizzato dal ‘New York Times’, ha risposto al gossip, smentendo il divorzio: “È difficile affrontare queste falsità, ma cerco di ignorarle”. Adesso a parlare è l’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che ha lasciato un’intervista al Mirror.

harry
Harry, le dichiarazioni dell’ex maggiordomo sono un duro colpo: cosa ha rivelato. Credits: Ansa foto (sdlintercategoriale.it)

È intervenuto sull’argomento, spiegando che, a suo dire, non ci sono segni di divorzio tra il duca e la duchessa di Sussex, perché lui rischierebbe troppo: “Non ci sono segnali, Harry rischierebbe di perdere troppo”. Ha poi ipotizzato che la coppia abbia come obiettivo quello di accumulare ricchezze: “Harry ha sempre vissuto così, Meghan, invece, lo desiderava da tempo”. Burrel, parlando di Lady Diana, ha poi lasciato delle dichiarazioni molto forti sul secondogenito.

Ha spiegato che la principessa ha insegnato al figlio che avere uno stile di vita privilegiato comporta, di conseguenza, un impegno nel servizio pubblico: “Harry sembra aver dimenticato quella lezione e ora conduce una vita da celebrità di Hollywood, che è ben diversa da quella di un membro della famiglia reale”. Ha poi aggiunto, senza risparmiarsi: “So quanto possa essere difficile, petulante e viziato. Ha sempre vissuto in una bolla”. A quanto pare Burrel non ha usato mezzi termini e si è lasciato andare, nei confronti del figlio di Carlo, ad affermazioni molto forti.

Gestione cookie