Mediaset fa felici i fan della soap opera turca: arriva il doppio appuntamento

Mediaset fa felici i telespettatori rinnovando il palinsesto: arriva il doppio appuntamento con la soap opera turca.

Le dizi sono ormai una certezza per il pubblico di Mediaset, che negli ultimi anni ha seguito con grande interesse diverse soap opera di successo. Terra Amara, Endless Love e La rosa della vendetta sono solamente alcuni esempi. Le serie turche hanno conquistato milioni di telespettatori, per i quali è impossibile non lasciarsi coinvolgere dai loro colpi di scena. E ora, per gli appassionati di una delle dizi più amate, è in arrivo una sorpresa.

telecomando e logo mediaset
Mediaset fa felici i fan della soap opera turca: arriva il doppio appuntamento (sdlintercategoriale.it)

Mediaset ha deciso di fare un regalo inaspettato ai fan di una delle soap opera turche più seguite degli ultimi tempi. Nei prossimi giorni il palinsesto verrà interessato da alcune modifiche e per i telespettatori ci sarà un doppio appuntamento con la serie approdata su Canale 5 lo scorso dicembre.

Mediaset cambia il palinsesto: l’appuntamento con la soap opera turca raddoppia

Tradimento andrà in onda anche la domenica pomeriggio. L’annuncio è arrivato in concomitanza col termine della prima fase di Amici, che si prepara alla sua finale. Tra pochi giorni, infatti, verrà trasmesso lo speciale Verso il Serale. La soap opera che vede per protagonista Güzide Özgüder (interpretata dall’attrice Vahide Perçin, nota al pubblico per aver vestito i panni di Hunkar in Terra Amara) prenderà il posto del talent, raddoppiando l’appuntamento con i suoi appassionati.

La serie, infatti, viene già trasmessa di domenica in prima serata (dalle 21.20). Ma a partire dal prossimo 16 marzo, Tradimento andrà in onda anche nella fascia pomeridiana, alle 15.30. in questo modo Mediaset si assicura una programmazione in grado di tenere testa alla rivale Domenica In, facendo compagnia al pubblico in seguito a Verissimo di Silvia Toffanin.

guzide di tradimento
Mediaset cambia il palinsesto: l’appuntamento con la soap opera turca raddoppia. Credits: mediaset infinity (sdlintercategoriale.it)

Ricordiamo, inoltre, che Tradimento continuerà ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 15.05. Il doppio appuntamento domenicale con la soap opera non modificherà il resto del palinsesto. Un’ottima notizia per i fan, che avranno un’occasione in più per seguire le vicende dei protagonisti della serie, il cui finale si fa sempre più vicino.

Secondo le anticipazioni, la prima stagione di Tradimento terminerà presto, dopo una scoperta inaspettata da parte di Güzide. La giudice verrà a sapere che nell’ospedale in cui ha dato alla luce Oylum c’è stato un cambio di culle e che la ragazza non è sua figlia, ritrovandosi a dover fare i conti con nuovi colpi di scena.

Gestione cookie