Tradimento spoiler: la protagonista muore travolta da un tram, fan sconvolti

Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia sulle prossime puntate della serie “Tradimento”, uno dei personaggi perderà tragicamente la vita.

Tra le serie cult del momento non possiamo non citare “Tradimento”, prodotta in Turchia e trasmessa su Canale 5 e Mediaset Infinity da dicembre dello scorso anno. In poche settimane, la serie ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi.

guzide e logo tradimento
Tradimento spoiler: la protagonista muore travolta da un tram, fan sconvolti (sdlintercategoriale.it)

La trama ruota attorno alla giudice integerrima Guzide che è dovuta scendere a compromessi, tra intrighi e bugie, per salvare la propria famiglia dopo alcune scoperte che l’hanno fatta ricredere sul comportamento dei suoi familiari. Secondo alcune anticipazioni turche, uno dei personaggi della soap perderà tragicamente la vita nelle prossime puntate e Guzide prenderà una decisione importante e inaspettata.

Tradimento”, le anticipazioni delle prossime puntate: Yesim perderà la vita

C’è grande attesa per i prossimi episodi di “Tradimento”, la serie trasmessa su Canale 5 dallo scorso 1° dicembre. Intanto, dalla Turchia, dove la soap è prodotta, arrivano delle sconvolgenti anticipazioni che rivelano la morte di uno dei personaggi.

Secondo questi spoiler, Tarik e Yesim avranno un nuovo scontro ed il loro rapporto subirà nuove battute d’arresto. Tarik, difatti, non vuole assolutamente che la figlia, Oyku, cresca con la donna e, per questa ragione, farà il possibile per farle togliere la custodia. Yesim, che in passato aveva già provato a far fuori il padre di sua figlia, andrà su tutte le furie, ma, purtroppo, rimarrà vittima di un tragico incidente: la donna verrà travolta da un tram perdendo la vita sul colpo.

yesim di tradimento
“Tradimento”, le anticipazioni delle prossime puntate: Yesim perderà la vita. Credits: mediaset infinity (sdlintercategoriale.it)

Una tragedia che porterà Guzide a prendere una scelta importante: l’ex giudice, storica rivale di Yesim, deciderà di prendersi cura della piccola Oyku, rimasta orfana dopo la morte della madre. Guzide farà di tutto per chiedere l’adozione della bimba, così da non lasciarla sola, una scelta che lascerà senza parole la sua intera famiglia, considerato l’astio con Yesim.

Anche Tarik è sconvolto per il drammatico destino di Yesim e per il dolore della piccola Oyku che, però, potrà contare sul supporto di Guzide. La donna, nonostante abbia scoperto che lei e Yesim erano sposate con lo stesso uomo (Tarik), ha deciso di mettere da parte il rancore per non abbandonare Oyku e darle un futuro sereno. Non resta, dunque, che aspettare le prossime puntate per capire cosa accadrà: i telespettatori non vedono l’ora.

Gestione cookie