Il Paradiso e il vestito copiato da GMM: Irene fa un passo falso. Spoiler fino al 26/3

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 26 marzo: il gesto di Irene Cipriani può rovinare tutto.

Il grande protagonista delle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore è senza dubbio l’abito di punta della nuova collezione. Un abito al quale Gianlorenzo Botteri ha lavorato con passione e dedizione, ma tutti gli sforzi dello stilista potrebbero rivelarsi vani nei prossimi episodi della soap di Rai 1. Come il pubblico ben sa, il vestito è stato copiato dalla Galleria Milano Moda, che riuscirà ad esporre il capo in vetrina prima della concorrenza.

Irene ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso e il vestito copiato da GMM: Irene fa un passo falso. Spoiler fino al 26/3 (sdlintercategoriale.it)

Un colpo durissimo per i dipendenti del Paradiso e in particolare per Botteri, che sarà disperato quando vedrà andare in fumo i risultati del suo grande impegno. Anche Marcello Barbieri andrà su tutte le furie e non esiterà a scagliarsi contro Tancredi di Sant’Erasmo, che però negherà di essere coinvolto nel ‘furto’ del modello. In mezzo a questo caos, ci penserà Irene Cipriani a complicare ulteriormente la situazione, lasciandosi sfuggire qualche parola di troppo davanti a alla persona (forse) sbagliata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Irene parla un po’ troppo: c’entra l’abito copiato

Il piano (diabolico) di Tancredi di Sant’Erasmo andrà a buon fine poiché la GMM riuscirà ad esporre l’abito di punta della collezione in anticipo, vanificando del tutto il lavoro dei competitor. Il lavoro di Botteri è stato completamente sabotato e lo stilista, in preda all’ira, farà a pezzi l’abito che aveva confezionato con tanto amore. Le anticipazioni delle prossime puntate del Paradiso delle Signore, però. rivelano una svolta nella vicenda: positiva o negativa?

Auretta Grimaldi ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Irene parla un po’ troppo: c’entra l’abito copiato. Credits: Rai Play (sdlintercategoriale.it)

Stando agli spoiler, al negozio arriverà a sorpresa Auretta Grimaldi, direttrice della rivista di moda più famosa dell’epoca e una delle figure più influenti nel campo. La donna è già apparsa nella soap ma aveva fatto visita alla GMM, dove aveva intervistato Giulia Furlan in attesa dell’uscita della collezione. Stavolta, la Grimaldi approderà al Paradiso e sarà proprio lì che ascolterà qualche parola di troppo da Irene Cipriani.

La capocommessa parlerà apertamente dell’abito rubato dalla Galleria Moda Milano, che si è rivelato essere praticamente identico a quello realizzato da Botteri. Auretta scoprirà tutto proprio attraverso le parole di Irene, che si lascerà sfuggire qualche commento di troppo sull’accaduto. La mossa delle Cipriani farà affondare ulteriormente il Paradiso o, a sorpresa, potrebbe rivelarsi vincente? Non si esclude che proprio la Grimaldi possa fare luce sulle scorrettezze commesse dalla GMM, favorendo il Paradiso.

Gestione cookie