WindTre, la nuova offerta da 5,99 euro al mese: come attivarla e cosa comprende

WindTre ha lanciato una nuova vantaggiosa offerta per i nuovi clienti di rete mobile al costo di 5,99 euro al mese: cosa include e come attivarla.

Con l’arrivo di marzo, WindTre ha lanciato una nuova offerta per i clienti che decidono di passare all’operatore attivando una nuova Sim con portabilità del numero. La promozione è, difatti, riservata agli utenti che provengono da determinati operatori telefonici.

logo windtre
WindTre, la nuova offerta da 5,99 euro al mese: come attivarla e cosa comprende. (Foto da Facebook – WINDTRE) – Sdlintercategoriale.it

L’offerta comprende minuti illimitati ed un’ottima quantità di Giga per navigare con i propri dispositivi, anche in hotspot e all’estero. Il tutto ad un prezzo di 5,99 euro al mese e senza costi di attivazione. WindTre non ha fissato un termine per la scadenza, ma non è escluso che questa nuova promozione possa rimanere valida per poco tempo.

WindTre, lanciata la nuova promozione “Go 150 Gb”: come attivarla e cosa include

WindTre ha lanciato la promozione “Go 150 Gb”, riservata ai nuovi clienti che provengono da determinati operatori telefonici come Iliad, Fastweb, Coop Voce e Poste Mobile, l’elenco completo è consultabile sulla pagina del sito dedicata all’offerta.

La tariffa “Go 150 Gb”, con portabilità del numero, consente di attivare una nuova Sim e avere: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Sms verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile fino in 5G. Il traffico potrà essere utilizzato anche in hotspot e chi si trova all’estero, nei Paesi dell’Unione Europea può contare su 7,6 Giga extra. Il prezzo mensile della tariffa è di 5,99 euro e non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione e per la spedizione della nuova Sim che verrà consegnata al domicilio del cliente entro 48 dalla richiesta.

donna con smartphone in mano
WindTre, lanciata la nuova promozione “Go 150 Gb”: come attivarla e cosa include (sdlintercategoriale.it)

Per attivare “Go 150 Gb” è possibile collegarsi sul sito ufficiale di WindTre e recarsi nella sezione dedicata, successivamente basterà cliccare su “Attiva”. La procedura, grazie all’autenticazione tramite Spid o Cie, è semplice e rapida. La nuova Sim verrà attivata entro 48 euro ed istantaneamente verrà trasferito il credito residuo sulla nuova scheda.

Il cliente, durante la procedura, potrà selezionare anche l’opzione di ricarica automatica con il costo dell’offerta mensile che verrà addebitato direttamente su PayPal o carta di credito. In caso contrario, al rinnovo mensile il costo verrà addebitato sul credito residuo della Sim.

In caso di esaurimento del traffico internet previsto dall’offerta, è possibile attivare 1 Giga extra al giorno, al costo di 0,99 euro, che può essere utilizzato sino alla mezzanotte del giorno successivo.

Gestione cookie