L’attrice Vanessa Scalera ha rivelato alcune possibili anticipazioni sulla quinta stagione della fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.
Nei prossimi giorni andrà in onda la quarta e ultima puntata di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, la serie televisiva giunta alla quarta stagione. L’episodio, nello specifico, verrà trasmesso domenica 16 marzo su Ra 1.
Gli appassionati della serie si chiedono già cosa accadrà nella prossima stagione, dato che qualche tempo fa la stessa protagonista Vanessa Scalera aveva già annunciato una quinta stagione che, però, sarà il capitolo conclusivo della fiction. L’attrice, in una recente intervista, ha anche fornito qualche anticipazioni su cosa potrà accadere in futuro, un cambio di rotta radicale che terrà con il fiato sospeso gli appassionati sino all’arrivo dei nuovi episodi.
L’attrice Vanessa Scalera ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Repubblica fornendo, come abbiamo già detto, qualche possibile anticipazione sulla quinta stagione della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” a pochi giorni dall’episodio conclusivo del quarto capitolo che andrà in onda domenica 16 marzo.
In merito al personaggio interpretato nella serie, l’attrice pugliese ha svelato che Imma è rimasta appesa alla storia con Pietro (Massimiliano Gallo) con il quale ha trascorso 25 anni e, solo dopo una settimana con Ippazio Calogiuri (interpretato da Alessio Lapice), la passione si è esaurita. “Lui – prosegue l’attrice- ha pretese, la ama e forse è troppo sdolcinato. A Imma, si può dire?, gli sdolcinati stanno sulle p***e”. Vanessa Scalera ha poi aggiunto che Imma è un personaggio con molta personalità che insegna a Calogiuri il mestiere e l’idea di giustizia: “Per lui è Atena”.
Sempre in merito alla storia d’amore tra il sostituto procuratore e il carabiniere, in vista della prossima stagione, l’attrice ha poi ammesso: “Imma si è stancata di Calogiuri? Ma sì, possiamo dirlo senza che nessuno si arrabbi. Non so cosa accadrà nella quinta stagione, ma, a mio avviso, Imma saprebbe stare benissimo da sola”. Insomma, non si esclude che la protagonista, dopo una passione che coltivava da anni, possa definitivamente separarsi da Ippazio nel corso dei prossimi episodi. Per scoprirlo, però, sarà necessario attendere l’uscita della quinta stagione che potrebbe arrivare durante i primi mesi del prossimo anno o addirittura nel 2027. Le riprese, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero già iniziare nel corso dell’estate 2025.
Infine, l’attrice ha rivelato di essersi ispirata ad Ilda Boccassini per interpretare Imma: “Ilda è una donna pazzesca, usa le parole come un bisturi”. Per quanto riguarda gli eccessi che sfociano nella commedia, Vanessa spiega, invece, di aver pensato a Di Pietro: “Era stupendo quando faceva certe uscito. Mi ha – conclude- fornito una chiave”.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…