Ben due nuove soap turche in arrivo su Canale 5 in estate: titoli, trame e cast

Buone notizie per gli appassionati di soap opera turche: in arrivo due nuovi titoli su Canale 5, quando andranno in onda.

Tutti pazzi per le soap opera turche. Il successo delle cosiddette dizi nel nostro Paese oramai non rappresenta più una novità e gli ascolti ottenuti ne sono la prova. Basti pensare Mediaset ha pensato di riproporre in replica alcuni dei titoli più amati dal pubblico immediatamente dopo il gran finale. Dopo Terra Amara, che si concluderà nei prossimi giorni, nella fascia mattutina di Rete 4 tornerà anche Endless Love, conclusasi appena un mese fa.

Zuleyha in Terra Amara e Nihan in Endless Love
Ben due nuove soap turche in arrivo su Canale 5 in estate: titoli, trame e cast (sdlintercategoriale.it)

Oltre al rewatch delle serie già viste, però, il pubblico italiano dovrà prepararsi a delle grandi novità nei prossimi mesi. Nello specifico, in estate, Mediaset starebbe pensando ad inserire ben due nuove soap opera turche pronte ad appassionare il pubblico. Al momento non si conosce ancora la data di inizio, ma le trame stanno già incuriosendo non poco i telespettatori italiani, pronti a tuffarsi in questi nuovi viaggi. In seguito tutte le informazioni sulle dizi in arrivo.

Mediaset sta per lanciare due nuove soap turche tutte da vivere: le trame

Dopo la fine di Endless Love, spetta a Tradimento fare compagnia al pubblico nella fascia del daytime di Canale 5. In estate, però, quando gran parte dei programma andrà ‘in vacanza’, la rete avrà modo di inserire nuove soap opera e ancora una volta andrà a pescarle in Turchia. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, si tratta di due titoli che hanno riscosso enorme successo già in Spagna. Una di queste è La forza di una donna, il cui titolo originale è Kadin (donna in lingua turca).

Bahar e Sarp in La forza di una donna
Mediaset sta per lanciare due nuove soap turche tutte da vivere: le trame. credits ig @kadindizifox (Sdlinterctegoriale.it)

È la storia di Bahar, interpretata da Ozge Ozpirinççi una donna forte e determinata, costretta a fare i conti con enormi difficoltà per crescere i suoi due figli da sola, dopo essere rimasta vedova. Composta da tre stagioni e 81 episodi, la serie regalerà emozioni contrastanti al pubblico, tra drammi e storie d’amore. L’interesse amoroso di Bahar è Sarp, interpretato da Caner Cindoruk; nel cast della soap anche Seray Kaya, nel ruolo della migliore amica di Bahar.

La seconda soap in arrivo su Canale 5 è Forbidden Fruit (Yasak Elma), che racconta invece la storia di due sorelle, Yildiz e Zeynep molto legate ma completamente diverse. Entrambe si ritroveranno nel bel mezzo di situazioni complicate, in un mondo fatto di lusso, soldi e amori proibiti. Nel cast della soap diversi volti già noti in Italia tra cui Sevda Erginci, vista in Come sorelle, e Sarp Kan Koroglu, attore di Love is in the air e Mr Wrong.

Gestione cookie