Beautiful spoiler, Steffy non riuscirà più a trattenersi e perderà le staffe ma cosa è accaduto? Tutta la verità è venuta fuori.
Se pensiamo ad una delle serie televisive più longeve non possiamo non riferirci a “Beautiful”, il programma va in onda, ormai da parecchi anni ed è inutile negarlo registra sempre grandi ascolti. Ma cosa è accaduto di recente?
Sono già arrivati gli spoiler dall’America e si è venuto a sapere che Steffy perderà le staffe, ma per quale motivo? Capiamo tutto quello che dicono le anticipazioni. Una cosa è certa: saranno puntate che appassioneranno maggiormente i telespettatori.
Come abbiamo già detto, le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni saranno ricchi di colpi di scena, ma andiamo con ordine e capiamo cosa rivelano le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America. Alla Dimora Spencer arriva Luna che si scuserà con Finn per il dolore che gli è stato causato e Steffy non perderà occasione per raccontare di essere stata accolta da Bill. La donna, infatti, deve scontare i suoi arresti domiciliari, dopo che in prigione aveva subito delle aggressioni da parte di altre detenute.
Questa sarà anche l’occasione giusta per confidarsi e dire di aver sentito sempre la mancanza di un padre. Attenzione, però, ha anche detto di non aver provato nessun sentimento o legame serio con Tom Starr e questo la porta a dubitare che sia davvero suo padre. Finn glielo confermerà ed ha ragione lei: non è il papà.
Luna, lo sa bene e non nasconde il fatto di aver nutrito tanti dubbi per anni. La stessa, però, nel corso delle prossime puntate scoprirà che è Finn il suo vero padre e la certezza è arrivata dopo aver eseguito due test di paternità. Lui le assicura che vorrà esserci da questo momento in poi. Nel frattempo Taylor cerca di confortare Steffy, quest’ultima è sconvolta dalle scoperte che ha fatto su Luna. Steffy non ne fa mistero e cerca di capire come riuscirà a gestire questa nuova realtà.
A questo punto Taylor le darà un suggerimento, ovvero andare via con i suoi bambini, ricordandole che Luna e Sheila in passato le hanno già procurato dolore. Steffy, però, è determinata a rimanere accanto a Finn. La protagonista lo rassicura e glielo dice che non cambierà nulla nel loro rapporto, lei vuole rimanere con lui.
Sarà proprio Finn a rivelarle la novità, ovvero che sta scontando la sua pena a casa di Bill. Arrabbiata decide di andare proprio a casa sua e al suo arrivo cerca di affrontare Luna accusandola anche di essere una criminale spietata, che sarebbe capace anche di uccidere due uomini. Luna dal canto suo prova a scusarsi ed è veramente pentita. Steffy la guarderà negli occhi e le dirà che Finn non sarà mai suo padre e che non farà mai parte della sua vita.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…