Beautiful spoiler, Steffy perde le staffe: colpa di un incontro segreto di Finn

Beautiful spoiler, Steffy non riuscirà più a trattenersi e perderà le staffe ma cosa è accaduto? Tutta la verità è venuta fuori.

Se pensiamo ad una delle serie televisive più longeve non possiamo non riferirci a “Beautiful”, il programma va in onda, ormai da parecchi anni ed è inutile negarlo registra sempre grandi ascolti. Ma cosa è accaduto di recente?

Beautiful Steffy Finn
Beautiful spoiler, Steffy perde le staffe: colpa di un incontro segreto di Finn (sdlintercategoriale.it)

Sono già arrivati gli spoiler dall’America e si è venuto a sapere che Steffy perderà le staffe, ma per quale motivo? Capiamo tutto quello che dicono le anticipazioni. Una cosa è certa: saranno puntate che appassioneranno maggiormente i telespettatori.

Beautiful”, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa c’è da sapere?

Come abbiamo già detto, le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni saranno ricchi di colpi di scena, ma andiamo con ordine e capiamo cosa rivelano le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America. Alla Dimora Spencer arriva Luna che si scuserà con Finn per il dolore che gli è stato causato e Steffy non perderà occasione per raccontare di essere stata accolta da Bill. La donna, infatti, deve scontare i suoi arresti domiciliari, dopo che in prigione aveva subito delle aggressioni da parte di altre detenute.

Questa sarà anche l’occasione giusta per confidarsi e dire di aver sentito sempre la mancanza di un padre. Attenzione, però, ha anche detto di non aver provato nessun sentimento o legame serio con Tom Starr e questo la porta a dubitare che sia davvero suo padre. Finn glielo confermerà ed ha ragione lei: non è il papà.

Beautiful Luna
“Beautiful”, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa c’è da sapere? Credits: mediaset infinity (sdlintercategoriale.it)

Luna, lo sa bene e non nasconde il fatto di aver nutrito tanti dubbi per anni. La stessa, però, nel corso delle prossime puntate scoprirà che è Finn il suo vero padre e la certezza è arrivata dopo aver eseguito due test di paternità. Lui le assicura che vorrà esserci da questo momento in poi. Nel frattempo Taylor cerca di confortare Steffy, quest’ultima è sconvolta dalle scoperte che ha fatto su Luna. Steffy non ne fa mistero e cerca di capire come riuscirà a gestire questa nuova realtà.

A questo punto Taylor le darà un suggerimento, ovvero andare via con i suoi bambini, ricordandole che Luna e Sheila in passato le hanno già procurato dolore. Steffy, però, è determinata a rimanere accanto a Finn. La protagonista lo rassicura e glielo dice che non cambierà nulla nel loro rapporto, lei vuole rimanere con lui.

Sarà proprio Finn a rivelarle la novità, ovvero che sta scontando la sua pena a casa di Bill. Arrabbiata decide di andare proprio a casa sua e al suo arrivo cerca di affrontare Luna accusandola anche di essere una criminale spietata, che sarebbe capace anche di uccidere due uomini. Luna dal canto suo prova a scusarsi ed è veramente pentita. Steffy la guarderà negli occhi e le dirà che Finn non sarà mai suo padre e che non farà mai parte della sua vita.

Gestione cookie