L’attrice de Il Paradiso da bambina vestita da Arlecchino insieme alla sua mamma

Qui è una dolce bambina vestita da Arlecchino insieme alla sua mamma: oggi è una delle attrici più amate de Il Paradiso delle Signore.

Innamorati delle trame, ma anche dei protagonisti. Gli appassionati delle soap opera si affezionano così tanto alle storie anche grazie al talento degli attori che le interpretano. Che diventano quasi volti familiari, soprattutto quando tengono compagni al pubblico ogni giorno. È il caso de Il Paradiso delle Signore, la serie targata Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00. I telespettatori seguono con passione le vicende del grande magazzino milanese e, allo stesso tempo, seguono le star della soap sui rispettivi canali social.

Attrice de Il Paradiso delle Signore da bambina con la mamma
Questo piccolo Arlecchino oggi è un’amata star de Il Paradiso delle Signore (Sdlintercategoriale.it)

È proprio sul suo canale ufficiale di Instagram che, qualche tempo fa, una delle protagoniste assolute della serie ambientata negli anni Sessanta ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. In occasione del compleanno della sua mamma, l’attrice ha postato una foto ricordo dolcissima, in cui mostra la sua versione ‘mini’, travestita da Arlecchino. Occhi chiari e sguardo vispo: siete riusciti a riconoscerla?

L’attrice del Paradiso delle Signore in una foto ricordo: riconoscete chi è questa bambina?

I telespettatori italiani ormai la seguono quasi ogni giorno, data la sue presenza in una delle soap più amate del momento. In questo scatto presente sul suo canale ufficiale di Instagram, però, l’attrice era solo una bambina, felice e divertita tra le braccia della sua amata mamma. Il suo “piccolo Arlecchino”, come ha scritto nella didascalia del post, ma guardatela bene: i suoi lineamenti, bellissimi, sono rimasti identici. Avete capito di chi si tratta?

marta de il paradiso delle signore
L’attrice del Paradiso delle Signore in una foto ricordo: riconoscete chi è questa bambina? credits Raiplay (Sdlintercategoriale.it)

È proprio Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta il ruolo di Marta Guarnieri, figlia del commendatore Umberto Guarnieri. Volata via negli Stati Uniti dopo la fine della relazione con Vittorio Conti, il suo personaggio è uscito di scena dalla soap per due anni, per poi tornare ufficialmente a partire da fine dicembre 2023. Nell’attuale stagione della soap (la nona), Marta è una delle protagoniste assolute, divisa tra le questioni professionali e la nuova storia d’amore nata con Enrico Brancaccio. La ritroveremo nel capitolo 10?

La risposta è si e la conferma è arrivata proprio dalla Radulescu, che ha condiviso un post sui social in occasione della fine delle riprese dell’attuale capitolo, in onda fino a metà maggio. “Noi ci riposiamo un po’ e torniamo più carichi di prima, a presto”, si legge nella didascalia del post.

Gestione cookie