C’è Posta per Te, colpo di scena: Carlo rivela di aver mentito in trasmissione

“C’è Posta per te”, cosa è accaduto tra Carlo e Serena? Tutto quello che c’è da sapere in merito. L’uomo si è sfogato con un lungo post.

L’ultima puntata di “C’è Posta Per Te” ha puntato i riflettori su una storia che ha a dir poco appassionato i telespettatori, tanto che da giorni anche i video di quanto accaduto sono diventati virali sui social network.

carlo e serena a c'è posta per te
C’è Posta per Te, colpo di scena: Carlo rivela di aver mentito in trasmissione (sdlintercategoriale.it)

Nello specifico, per chi non avesse visto la puntata, Serena ha mandato l’invito al suo ex fidanzato Carlo Raito e a sua madre Maria Rosaria. I due fidanzati avrebbero litigato e la donna è stata mandata da casa. I due, però, hanno continuato a vedersi di nascosto. Ma cosa è accaduto nel corso della puntata?

C’è Posta per Te, cosa è accaduto tra Carlo e Serena?

La donna ha voluto chiamare in trasmissione a “C’è Posta per Te”, sia il suo ex fidanzato, ma anche la suocera. Serena ha raccontato di aver convissuto con il 40enne, ma a causa di un litigio questa sarebbe stata mandata da casa, da quel momento i due hanno continuato a vedersi di nascosto anche in un b&b.

A tal riguardo, nel corso della trasmissione, avrebbe raccontato: “Ci frequentiamo in segreto, lui mi dice che mi ama, che pensa solo a me, ma che non possiamo mostrarci in pubblico perché sua madre lo butterebbe fuori di casa e smetterebbe di parlargli. Mi ha anche detto che io alla madre non sono mai piaciuta perché sono divorziata e ho due figli“. In trasmissione, però, l’uomo avrebbe negato tutto. Ma la conduttrice, però, avrebbe letto alcuni messaggi che le erano stati forniti da Serena e, dunque, la donna non avrebbe mentito.

carlo e sua madre mentre vedono serena a c'è posta per te
C’è Posta per Te, cosa è accaduto tra Carlo e Serena? Credits: Witty Tv (sdlintercategoriale.it)

Dopo il racconto, però, come era chiaro a tutti la busta è stata chiusa, ma non è finita qui perché dopo poco sui suoi social ha anche fatto capire chiaramente di non essere tornato insieme alla sua ex compagna. Nelle scorse ore, Carlo Raito ha rotto il silenzio ed ha sottolineato di non aver detto tutta la verità in trasmissione, scrivendo: “Questo post non è un modo per giustificarmi, non l’ho fatto nemmeno in trasmissione e non ho intenzione di farlo ora. È andata così perché non volevo infangare la dignità di una persona che, indipendentemente da quello che mi ha fatto, è stata una persona con cui sono stato per due anni”.

Non è ancora finita perché sul post ha continuato spiegando: “Se ci sono ricaduto, è stato perché ero innamorato di una persona che in realtà non ha mai provato nulla di importante nei miei confronti”. Secondo quanto affermato da Carlo quella di Serena sarebbe stata “pura convenienza”. Infine, l’uomo ha voluto giustificare la madre dicendo che casa sua è aperta a tutti e che la sua unica colpa e di non essersi difeso durante la puntata e di non aver detto la verità. “Infangare una donna e, soprattutto, una mamma – ha concluso – non è nel mio carattere”.

Gestione cookie