Nuovo cambiamento nella programmazione di Canale 5: Mediaset decide di chiudere un’altra soap turca molto amata.
È tempo di rivoluzioni nei palinsesti Mediaset e ancora una volta c’entrano le amatissime soap opera turche. Dopo la fine (strappalacrime) di Endless Love, la soap opera Tradimento si è trasferita in daytime, andando in onda anche di domenica sera. Per gli appassionati della storia di Nihan e Kemal c’è però una bella notizia: la soap ripartirà in replica, dalla prima puntata, nella fascia mattutina di Rete 4, dalle 8.35, a partire da lunedì 17 marzo.

A proposito di gran finale, un’altra soap si sta avviando alle puntate conclusive: il pubblico dovrà salutare i protagonisti esattamente venerdì 21 marzo, quando su Canale 5 andrà in onda l’ultimo episodio della stagione numero 2. Un addio doloroso per i telespettatori, ormai affezionatasi a una storia intensa e turbolenta, che ha regalato emozioni contrastanti nel corso dei mesi.
Mediaset, arriva un altro stop: la seguitissima soap turca termina il 21 marzo
Le modifiche più significative arriveranno in estate, quando gran parte dei programmi attualmente in onda si fermeranno, lasciando spazio a nuovi titoli. Già nelle prossime settimane, però, la fascia pomeridiana di Canale 5 subirà alcuni piccoli cambiamenti, dopo l’ingresso in daytime della soap Tradimento. Nello specifico, il pubblico dovrà dire addio all’appuntamento (seppur brevissimo) con la My home my destiny, la serie turca con protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol.

Il tanto atteso finale della soap (già trasmessa su Mediaset Infinity), andrà in onda il 21 marzo, al consueto orario delle 16.50. Un finale all’insegna del lieto fine, a differenza di molte altre soap che hanno fatto innamorare l’Italia, come Terra Amara o Endless Love. Dopo tante sofferenze, la dolce Zeynep coronerà il suo sogno d’amore unendosi in matrimonio con Baris. Non solo: la protagonista dimostrerà ancora una volta il suo altruismo aprendo un’associazione per le donne in difficoltà, intitolandola a suo fratello Remzi, scomparso prematuramente.
Nel progetto, Zeynep coinvolgerà anche la sorella Gublin, che tornerà in città. Le buone notizie, però, non riguarderanno soltanto il personaggio interpretato da Demet Ozdemir. Ci sarà gioia per tutti, nell’ultimo episodio della dizi: Sakine riuscirà a ricucire i rapporti con la figlia Gublin, Emine chiederà a Savas di andare a vivere insieme e per Nuh e Cemile la più dolce delle novità. I due scopriranno che presto diventeranno genitori. Un finale felice per una soap