La star di My Home my destiny ha spiazzato tutti con le ultime foto pubblicate: mai vista così

In My home my destiny è la meravigliosa Zeynep Goksu: sui social l’attrice si è mostrata in una versione del tuto inedita.

Il pubblico italiano l’ha conosciuta qualche anno fa, quando sul nostro piccolo schermo è approdata la soap Daydreamer -Le ali del sogno. Al fianco di Can Yaman, Demet Ozdemir ha interpretato la dolcissima Sanem Aydin, un personaggio che è rimasto nel cuore dei telespettatori. Che, attualmente, possono apprezzare l’attrice in un altro ruolo, ben più drammatico, nella serie My home my destiny, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.50 circa.

zeynep di my home my destiny
La star di My Home my destiny ha spiazzato tutti con le ultime foto pubblicate: mai vista così (sdlintercategoriale.it)

Il successo della splendida attrice, però, non è visibile solo sul piccolo schermo, poiché la Ozdemir è una star anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 16 milioni di followers ed è proprio lì che, nei giorni scorsi, l’attrice ha condiviso degli scatti che non sono passati inosservati. Avete presente la lunghissima chioma fluente di Zeynep in My home my destiny? Dimenticatela.

Demet Ozdemir cambia look: gli scatti della star di My home my destiny fanno sognare i fan

Che si tratti di un ruolo in una commedia ‘leggera’ o di quello in una serie drammatica, Demet Ozdemir sa sempre come toccare il cuore dei telespettatori. Il pubblico (anche quello italiano) è innamorato dell’attrice turca e i numerosi likes e commenti presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram ne sono una prova. A proposito di social, nelle scorse ore, la star ha condiviso delle storie che hanno letteralmente scatenato i fan. Il motivo? Un cambio look che ha sconvolto tutti.

demet ozdemir su instagram con il nuovo look
Demet Ozdemir cambia look: gli scatti della star di My home my destiny fanno sognare i fan. credits ig @demetozdemir (Legolandwaterparkgardaland.it)

Nelle sue stories di Instagram, Demet si è mostrata con un hairstyle completamente diverso rispetto a quello con cui si è mostrata solitamente. In particolare in My home my destiny, il suo alter ego Zeynep sfoggia una chioma molto lunga, spesso acconciata con morbide onde. Negli scatti apparsi sui social, l’attrice ‘indossava’ un meraviglioso caschetto liscio, con frangia. Un taglio sbarazzino ma allo stesso tempo sofisticato, che mette in risalto il viso e i lineamenti.

Il ‘colpo di testa’ della Ozdemir ha fatto impazzire i fan e i complimenti sono mancati, ma non si esclude che si sia trattato di un ‘cambio’ provvisorio e quindi di una parrucca. Nelle stories successive, infatti, l’attrice è apparsa nuovamente con i capelli lunghi. Una cosa è certa: Demet Ozdemir è meravigliosa in qualsiasi versione.

Gestione cookie