Il sosia del noto attore di Harry Potter ha fatto letteralmente impazzire i fan di questa saga, dal momento che ha fatto un gesto che ha reso il video in questione davvero virale. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Siamo al cospetto, come è noto, della saga di maggior successo della storia del cinema e non solo. I libri della Rowling, infatti, sono stati portati al cinema con 8 episodi che hanno avuto un successo straordinario e probabilmente senza eguali. Hanno occupato uno spazio di dieci anni. Il primo capitolo, infatti, è uscito nelle sale nel 2001, mentre l’ultimo è arrivato nel luglio del 2011. In tal senso, chi è cresciuto con i film di Harry Potter ha riservato a quei personaggi in maniera del tutto inevitabile un posto nel proprio cuore davvero enorme.

Le imprese di Harry, Hermione e Ron sono indimenticabili praticamente per tutte le generazioni, dal momento che poi nel tempo sono sempre di più le persone che, in qualche modo, si sono legate a questa storia. In tal senso, però, è diventato virale un video che riguarda una persona uguale in tutto e per tutto al noto attore di Harry Potter. Quello che ha fatto è stato davvero spettacolare e non è certo un caso che tantissime persone abbiano guardato questo video praticamente in loop.
Harry Potter, ecco che cosa ha fatto il sosia dell’attore
Tra i personaggi più amati per la sua semplicità, per come è stato caratterizzato e per la sua simpatia, al pari della sua goffaggine, non si può non annoverare il miglior amico di Harry Potter. Nonché, alla fine, cognato. Stiamo parlando, ovviamente, di Ron Wesley, fratello di Ginny. Ebbene, un uomo mentre si trovava al distributore di benzina ha visto quello che è a tutti gli effetti un suo sosia. Uguale in tutto e per tutto. E quello che è riuscito ad immortalare ha fatto in poco tempo il giro dei social.

L’uomo in questione, quando si è accorto di essere inquadrato, ha preso l’erogatore di benzina e, con la mano destra, lo ha sollevato verso l’alto. Fin qui, nulla di anomalo. Quello che, però, ha reso questo video eterno è quello che ha detto. Con piena convinzione, infatti, ha urlato due parole che faranno ridere tutti gli amanti della saga di Harry Potter: “Expensive Petrolium“. Un chiaro riferimento al noto incantesimo contro il dissennatori “Expecto Patronum“. Ed anche una forma di denuncia del notevole rincaro dei prezzi dei carburanti, un problema che sta affliggendo a quanto pare tutto il mondo.