Bomba Amadeus, potremmo rivederlo in questo programma dopo Sanremo

Il noto conduttore Amadeus potrebbe presto essere chiamato per un nuovo programma: le indiscrezioni che circolano in merito.

È già trascorso quasi un anno dall’annuncio che aveva sancito la separazione tra Amadeus e la Rai, concretizzatasi poi il 31 agosto dello scorso anno, quando il noto conduttore è approdato a Warner Bros. Discovery firmando un contratto quadriennale.

amadeus ad amici
Bomba Amadeus, potremmo rivederlo in questo programma dopo Sanremo. (Credits: Instagram – amadeusonoio) – Sdlintercategoriale.it

Un addio, dopo 25 anni e ben 5 edizioni del Festival di Sanremo, di cui si è molto discusso nelle settimane successive. Lo stesso Amadeus aveva confessato che la scelta di lasciare la televisione di Stato non era stata semplice, ma non si è trattato di una questione economica: “È mancato il rapporto umano”. In questi giorni, si fanno, invece, sempre più insistenti le voci su un possibile nuovo programma per il conduttore, ma non su Nove, dove ha guidato la nuova stagione di “Chissà chi è”.

Amadeus, il conduttore potrebbe essere tra i giudici del serale di “Amici”

Amadeus è pronto ad un clamoroso ritorno. Il noto conduttore potrebbe tornare a Mediaset, dove aveva esordito in televisione nel 1988, prima dell’approdo, undici anni più tardi, in Rai che ha lasciato nel 2024 per trasferirsi a Warner Bros. Discovery.

Secondo alcune indiscrezioni, Amadeus potrebbe essere uno dei nuovi giudici fissi del Serale di “Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi a cui già il presentatore aveva preso parte come giudice della puntata domenicale dello scorso 27 ottobre. Ora, si vocifera di un possibile ingaggio fisso per tutta la fase finale del talent. A conferma di questa ipotesi anche l’ottimo rapporto tra Maria De Filippi e l’ex volto storico della Rai che, di recente, è stato anche invitato, insieme alla moglie Giovanna Civitillo, ad una puntata del programma “C’è Posta Per Te”.

Amadeus e Maria De Filippi Amici
Amadeus, il conduttore potrebbe essere tra i giudici del serale di “Amici” (Screenhot Facebook – Amici di Maria De Filippi) – Sdlintercategoriale.it

Un altro nome che circola come possibile giudice del Serale di “Amici” è quello di Fedez che, in passato, ha ricoperto questo ruolo nel talent “X Factor”. Così come Amadeus, inoltre, il rapper milanese ha preso parte ad una puntata del daytime in veste di giudice portando il brano con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo “Battito”. Sui social, considerata la loro esperienza, in molti si sono espressi favorevolmente sulla presenza ad “Amici” di Amadeus e Fedez e non vedono l’ora di scoprire novità in merito.

Il Serale di “Amiciprenderà il via il prossimo 22 marzo, ma ancora non si conoscono i nomi ufficiali dei giudici. Mediaset e Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, non hanno ancora dato aggiornamenti in merito che sicuramente arriveranno già nei prossimi giorni, considerato l’imminente inizio della fase più attesa del talent.

Gestione cookie