Beautiful, nuovo triangolo in arrivo: sta per tornare la (bellissima) ex fidanzata di Liam

Nuovi spoiler direttamente dalle anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful: torna la bellissima ex-fidanzata di Liam, nuovo triangolo in vista?

Da decenni, ormai, Beautiful appassiona milioni di fan in tutto il mondo anche grazie alle sue dinamiche amorose, veri e propri motori per la spinta narrativa di tutta la soap opera; dalla grande storia d’amore di Brooke e Ridge a oggi, Cupido è sempre ben attivo quando si parla di Beautiful.

liam in beautiful
Beautiful, nuovo triangolo in arrivo: sta per tornare la (bellissima) ex fidanzata di Liam. Credits: mediaset infinity (sdlintercategoriale.it)

Se, attualmente, stiamo vedendo su Canale 5 la crisi fra Steffy e Finn, nonché la speranza di Liam di ritornare con la Forrester dopo la fine del suo matrimonio con Hope, ormai convinta di non poter più ritornare con lo Spencer, nei prossimi mesi continueremo ad assistere a sempre nuovi colpi di scena in ambito sentimentale.

Stando alle anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful, infatti, è pronta a tornare una ex-fidanzata di Liam, una vecchia conoscenza della soap e che per tanti episodi è stata protagonista : ve la ricordate? Sarà nuovamente interpretata dalla stessa attrice, ecco di chi si tratta.

Anticipazioni americane Beautiful, torna la ex di Liam

Non soltanto Carter e Hope, perché le dinamiche sentimentali di Beautiful, almeno nelle prossime puntate che andranno in onda negli USA, dovrebbero portare novità anche per Liam. Stando a quanto trapelato, infatti, è pronta a ritornare in scena Ivy Forrester, interpretata da Ashleigh Brewer e protagonista circa dieci anni fa di tanti eventi.

Ashleigh Brewer in posa
Anticipazioni americane Beautiful, torna la ex di Liam. Credits: Ansa foto (sdlintercategorial.it)

Divisa fra Liam e Wyatt, Ivy è stata centrale in tantissimi episodi di Beautiful e ora è pronta nuovamente a portare il suo contributo; al momento, sembrerebbe comunque che il personaggio sia destinato ad un’apparizione piuttosto breve, ma non è escluso che, magari con Liam di nuovo single, Ivy non possa decidere di tornare in pianta stabile a Los Angeles, e magari anche a collaborare con la Forrester Creations.

Prima di vedere nuovamente Ivy a Beautiful, comunque, il pubblico italiano dovrà aspettare un bel po’: intanto, grazie agli episodi in onda su Canale 5, abbiamo comunque fatto la conoscenza di Luna, una nuova stagista che ha subito colpito R.J. La ragazza porta con sé un segreto e chi segue le anticipazioni americane sa bene che sarà più che coinvolta in alcune trame centrali che verranno trasmesse nei prossimi mesi. Insomma, anche dopo tantissimi anni di messa in onda, tra nuovi personaggi e non solo, Beautiful continua ancora ad intrattenere milioni di spettatori.

Gestione cookie