Colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, il motivo? Per Fusco non è ancora finita, Rossella è molto sconfortata.
Continua a tenere banco la situazione di Fusco. Il protagonista della soap opera ambientata a Napoli che va in onda su Rai 3, come sappiamo si è cacciato in guai seri. E adesso i telespettatori si domandano: come andrà finire la vicenda?

Nel frattempo chi segue la serie si domanda anche quali siano le condizioni di Michele e soprattutto un dubbio sorge spontaneo: il protagonista uscirà di scena? Va ricordato, infatti, che Michele Saviani è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava in ospedale e a premere il grilletto è stato proprio il primario Fusco.
Un Posto al Sole, cosa c’è da sapere?
Tutti con il fiato sospeso per le condizioni del giornalista, va ricordato, infatti, che Michele è stato sparato e a commettere quel gesto è stato proprio Fusco. Rossella ha visto tutta la scena e disperatamente ha cercato di rianimare il padre. Ma come andranno le cose? Michele è stato operato d’urgenza le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate e tutti sono in apprensione per le sue sorti.

Chi lo ama attende il suo risveglio e le anticipazioni rivelano, che per fortuna questo avverrà, dunque, il peggio sembra essere stato evitato. I telespettatori, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo Michele non morirà, dunque, non uscirà di scena. Rossella dal canto suo, però, continuerà a sentirsi in colpa per quello che è accaduto al padre e purtroppo per lei le brutte notizie non sono finite, infatti, ancora una volta incontrerà il primario e nuovamente la terrorizzerà.
Ad aiutarla in questo momento così delicato ci sarà Marisa che aiuterà la donna a riprendere in mano la sua vita. Insomma sembra proprio che le prossime puntate cominceranno ad andare meglio, Michele comincerà pian piano a riprendersi, mentre Fusco quasi con certezza pagherà per ciò che ha fatto.
Va ricordato, però, che Fusco è un uomo potentissimo, dunque, non possiamo dire per certezza se i problemi per Rossella saranno finiti o andranno avanti, la stessa, infatti, lo incontrerà e sarà un altro momento per cadere nello sconforto più totale, la donna nelle puntate precedenti aveva deciso di denunciare l’uomo per gli abusi subiti ed è per questo che in preda alla rabbia l’uomo aveva deciso di procurare la pistola e vendicarsi proprio con il padre. Queste tutte le anticipazioni che riguardano la situazione di Rossella, Michele e Fusco.