“Il Paradiso delle Signore” va avanti e arriva il colpo di scena che coinvolge Rosa, Adelaide e Marcello, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?
Arrivano le nuove anticipazione de “Il Paradiso delle Signore”, cosa sappiamo sulle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni? Le trame rivelano dei dettagli che sicuramente lasceranno con il fiato sospeso tutti gli appassionati.

Iniziamo dicendo che le puntate sono quelle che andranno dal 17 al 21 marzo, dunque, chi ama la serie televisiva potrà mettersi comodo e scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. Ricordiamo che la soap va in onda su Rai 1.
“Il Paradiso delle Signore”, cosa accadrà nei prossimi episodi? Le anticipazioni
Continuano le puntate de “Il Paradiso delle Signore”, le anticipazioni di cui a breve vi parleremo riguardano i prossimi episodi che andranno in onda. Iniziamo da Marcello, il protagonista si ritroverà a ad avere un dibattito molto acceso con Rosa, quest’ultima infatti comunicherà la voglia di voler lasciare l’incarico che ricopre all’interno del Paradiso delle Signore.
A questo annuncio Marcello non reagirà assolutamente bene, ma attenzione, in quel preciso momento scatterà fra di loro un momento di forte passione e si baceranno. Inevitabilmente, quello che accadrà lascerà tremendamente scosso Marcello. Il motivo è semplice: ha tradito Adelaide, ricordiamo infatti che la donna si trova a Londra per curarsi. Marcello, però, non riesce a calmarsi e si sente divorato dai sensi di colpa e sentirà la forte necessità di confidarsi con qualcuno, questo sarà proprio il fratello Matteo Portelli a cui confesserà tutto quello che è accaduto.

Non ci sono belle notizie per Marta, questa è profondamente scossa dopo aver scoperto che alla Galleria Milano moda hanno replicato l’abito di punta della collezione del Paradiso targata Botteri. Ovviamente la stessa ha un piano in mente: capire come è potuto accadere. La figlia del Commendatore si ritroverà a chiedere spiegazioni anche ad Odile, ma quest’ultima non sa nulla del piano che Tancredi ha messo in atto.
Va ricordato, infatti, che negli episodi precedenti Tancredi si era servito della presenza di Rita per riuscire ad ottenere il più possibile per quel che riguarda la nuova collezione di abiti del Paradiso delle Signore. L’obiettivo, purtroppo, era quello di distruggere il lavoro realizzato da Botteri. Ovviamente tutto questo ha portato inevitabilmente ad una crisi che ha interessato l’intero magazzino. Insomma, sono giorni difficili quelli che vivranno alcuni protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”.