Splendida notizia per gli appassionati di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore: uno degli attori sarà presente nella nuova soap di Canale 5.
Mancano pochi mesi ad una nuova rivoluzione dei palinsesti Mediaset. Come ogni anno, anche questa volta le principali trasmissioni televisive si fermeranno nel corso del periodo estivo, per poi tornare in onda regolarmente il prossimo settembre. Per sostituire i programma, sia in daytime che in prima serata, la rete si affida spesso alle ormai collaudate soap opera turche. Il pubblico italiano è innamorato delle storie made in Turchia e, a questo proposito, c’è una grande notizia in arrivo.
Secondo le prime indiscrezioni, nel palinsesto estivo Mediaset arriveranno ben due nuove soap turche, pronte a tenere compagnia al pubblico sia nella fascia pomeridiana che in prime time. Due storie ricche di intrighi e colpi di scena e, in una delle due serie, i telespettatori italiani potranno ritrovare una vecchia conoscenza: uno dei protagonisti della soap Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, trasmessa per la prima volta in Italia nel 2019 (e di recente in replica, nella fascia mattutina di Rete 4) Ecco tutte le info.
Pronti a tuffarvi in una nuova storia che vi farà provare le emozioni più contrastanti? Prossimamente, con ogni probabilità in estate, su Canale 5 approderà La forza di una donna, il cui titolo originale è Kadin, una nuova soap turca che ha ottenuto enorme successo in patria. È la storia di Bahar, una donna rimasta vedova, costretta a fare i conti con enormi difficoltà per crescere e proteggere i suoi bambini. Nel cast della serie diversi volti noti, tra cui uno dei protagonisti di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.
Si tratta di Hakan Kurtas, che nella commedia romantica con Can Yaman e Ozge Gurel ha vestito i panni di Deniz Kaya, ‘antagonista’ di Ferit poiché segretamente innamorato di Nasli. L’attore interpreta anche il ruolo di Doruk Ozuturk nella serie Il dottor Alì. I dettagli sul personaggio che interpreterà nella nuova serie di Canale 5 non sono ancora noti, ma il pubblico non vede l’ora di scoprire tutte le sorprese del nuovo titolo turco in arrivo su Mediaset. Che non sarà l’unico: sempre in estate, la rete proporrà anche Forbidden Fruit (Yakan Elma), la storia di due sorelle, Zeynep e Yildiz, che cambieranno improvvisamente vita ritrovandosi in un modo di inganni e tradimenti.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…