Avere un amico nella propria vita significa avere qualcuno su cui contare sempre, potersi fidare di lui in ogni momento e confidarsi nei momenti di bisogno. Quando stiamo attraversando un momento decisamente negativo, abbiamo sempre bisogno di un amico che possa sostenerci e aiutarci ad affrontarlo. Ebbene, non sempre però le persone che conosciamo sono sincere. Per capire chi è davvero tuo amico, devi ricordare sempre questa frase.
Il famoso autore americano Walter Winchell ha scritto ‘Un vero amico è colui che resta con te quando tutti gli altri ti abbandonano’. Questa frase fa capire che se una persona ti abbandona vuol dire che non è assolutamente un amico, ma se resta al tuo fianco, sia nei momenti migliori che in quelli peggiori, allora in questo caso è un amico sincero. Non è sempre facile riconoscerlo, ma basta tenere a mente queste parole per capirlo.
Ecco perché nel corso del tempo non tutte le persone che abbiamo incontrato ci restano accanto: forse, come già accennato, fanno parte soltanto di quella parte di strada e sono poi destinate ad andare via, o forse perché non sono oneste e non provano lo stesso sentimento che proviamo nei loro confronti. Avere un amico nella propria vita vuol dire avere un grande tesoro e in questo caso bisogna tenerlo molto stretto.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…