Il sogno di Guzide e Oylum sarà infranto nei prossimi episodi di Tradimento. Gli spoiler rivelano che ci sarà un colpo di scena mentre stanno per andare via.
Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia della dizi, Oylum e Tolga si sono lasciati e Behram ha iniziato a corteggiare la ragazza con la promessa di farle dimenticare l’ex compagno, tanto che tra i due è scattato anche un bacio. Nessuno però immagina fino a che punto il ragazzo è disposto ad arrivare, perché tutti credono che sia un bravo ragazzo.

Tolga è rimasto molto deluso dal comportamento dell’ex fidanzata che lo ha tradito, tanto che non è riuscito a perdonare Oylum e ha iniziato a frequentarsi con Selin. Le anticipazioni di Tradimento, delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5, raccontano che Oylum si lascerà andare con Behram, il quale si dichiarerà innamorato della ragazza e per loro sembrano momenti di gioia e serenità, ma un colpo di scena cambierà tutto, infrangendo il sogno della ragazza e di Guzide.
Anticipazioni Tradimento, un colpo di scena getta tutti nel dramma
Gli spoiler di Tradimento raccontano che presto la personalità di Behram verrà fuori. Il ragazzo costringerà Oylum a tenere il bambino che aspetta da Tolga, anche se la ragazza non sarà sicura di voler diventare mamma. Tuttavia, il peggio arriverà quando Behram ricatterà Oylum con la vita di Tolga quando la ragazza proverà a lasciarlo.
Da quel momento in poi, Oylum non sarà più libera di scegliere e presto Guzide si renderà conto che la figlia è infelice. La ragazza però non potrà confidarsi con la madre perché avrà paura di Behram, ma la giudice capirà tutto. Pur di salvare la figlia, Guzide chiederà aiuto a Tarik. Quest’ultimo si renderà molto disponibile e darà all’ex moglie e alla figlia 100mila euro per scappare in America.

I piani sembreranno procedere nel verso giusto, ma quando Guzide e Oylum arriveranno in aeroporto, Behram riuscirà a raggiungerle. In un momento di distrazione della giudice, Behram rapirà Oylum e continuerà a ricattarla usando Tolga. Con l’aiuto di un suo collaboratore, il ragazzo farà vedere a Oylum che Tolga è nel suo mirino.
Pur di salvare la vita a Tolga, Oylum seguirà Behram e Guzide non potrà fare niente. La giudice e Tarik si metteranno in contatto la madre di Behram, ma il ragazzo sembrerà sparito nel nulla. Gli spoiler rivelano che alla fine Behram costringerà Oylum a sposarlo dopo averla portata in un posto dove tutto sarà pronto per la cerimonia.