Se anche tu hai un Libretto Postale, allora è giusto che tu conosca bene questa novità che riguarda da vicino Poste Italiane. Dovresti sbrigarti ad effettuare un bonifico, andiamo a vedere per quale motivo.
Come è noto, si tratta di una delle realtà della nostra economia maggiormente consolidate in senso assoluto. Poste Italiane, infatti, ha la straordinaria capacità di offrire un ventaglio di soluzioni per i propri utenti davvero senza eguali. Dal momento che si parte dal classico servizio postale fino ad arrivare ai vari prodotti di natura economica e finanziaria. Tra questi, merita sicuramente una menzione particolare il Libretto postale, che è una soluzione molto gettonata ed interessante da tenere a mente per mettere da parte dei risparmi.

In tal senso, adesso arriva una novità non di poco conto con cui devono fare i conti quelli che hanno un Libretto Postale presso Poste italiane. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta, visto che ti conviene, se rientri in questa casistica, come si suole dire, sbrigarti. Dovrai, infatti, semplicemente effettuare un bonifico. Andiamo, di conseguenza, a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa è importante sapere da questo punto di vista. Augurando a tutti una buona lettura.
Poste Italiane, fai subito un bonifico sul Libretto: ecco perché
Come è noto, una delle soluzioni più interessanti da questo punto di vista e gettonata tra i cittadini italiani, che vedono in Poste Italiane un caposaldo della nostra economia. La nuova occasione che viene concessa riguarda il Libretto Premium e va sotto il nome di Deposito Supersmart Premium, che è una offerta dedicata esclusivamente ai clienti che sono titolari di un Libretto Smart e che apportano Nuova Liquidità.

Grazie a questa nuova soluzione, il Deposito Supersmart ti permette di ottenere un tasso di interesse più elevato nel momento in cui si arriva a scadenza rispetto alle somme accantonate. Si potrà attivare con un accantonamento minimo di 500 euro. Per nuove liquidità si intendono le cifre versate sul Libretto Smart attraverso una delle seguenti modalità: versamenti di assegni circolari e bancari, accredito di stipendio o di pensione e quella che forse è la più semplice in senso assoluto, vale a dire i bonifici bancari.
Si tratta di conseguenza di una occasione che non si può non tenere in considerazione per chi ha un Libretto Smart, ma tieni a mente che questo Deposito Supersmart andrà attivata secondo una delle opzioni a disposizione per poterlo fare. Anche online, attraverso la tua area personale del Libretto Smart. Insomma, tutto molto comodo e davvero estremamente pratico.