Fuori dal set de La Promessa l’attrice è irriconoscibile: mai vista così prima

Ne La Promessa porta in scena il personaggio di Candela: l’attrice, lontana dal set, ha un look completamente diverso.

La Promessa è una soap opera prodotta in Spagna, arrivata in Italia a maggio del 2023, pochi mesi dopo il suo debutto. Fino all’anno scorso è stata trasmessa in daytime su Canale 5, poi Mediaset, per concederle maggiore spazio, l’ha spostata in preserale, su Rete 4. Oggi va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. La trama vede protagonista la storia di Jana, che torna nel palazzo dove sua madre ha perso la vita.

candela ne la promessa
Fuori dal set de La Promessa l’attrice è irriconoscibile: mai vista così prima (sdlintercategoriale.it)

La ragazza è alla ricerca della verità e vuole scoprire dove sia suo fratello Marcos, che poi ritrova con il nome di Curro. In seguito stringe una relazione segreta con Manuel. Tutti i personaggi hanno un posto importante nella serie e servono a muovere l’intreccio. Tra i più amati spicca quello di Candela, la cuoca insieme a Simona e Lope, della tenuta. Nella trama l’attrice che la interpreta ha un aspetto semplice, adatto al ruolo, ma fuori dal set ha un look completamente diverso.

La Promessa, la foto social dell’attrice sorprende i fan: fuori dal set sembra un’altra persona

Ne La Promessa Candela è la cuoca del palazzo ed è una persona molto esuberante, dice sempre quello che pensa ed è molto combattiva. Al centro della trama c’è la sua amicizia con Simona, con cui ha passato una vita intera. Le due donne si conoscono da moltissimi anni e hanno vissuto, insieme, dei momenti difficili. Questo personaggio è interpretato dall’attrice Teresa Quintero, oggi particolarmente famosa in Spagna, ma anche in Italia.

teresa quintero
La Promessa, la foto social dell’attrice sorprende i fan: fuori dal set sembra un’altra persona (Foto Instagram @teresaquinterotero) sdlintercategoriale.it

Il suo profilo Instagram è seguitissimo e proprio qui è avvezza a pubblicare tanti scatti personali. E dalle immagine condivise è evidente che fuori dal set abbia un look completamente differente dalla sua Candela. L’attrice, nella realtà, sfoggia una voluminosa chioma riccia, mentre nella trama i capelli sono raccolti. Anche il trucco, ovviamente, non è lo stesso: ne La Promessa ha un make up semplice e poco visibile, nello scatto social è abbastanza accentuato.

Teresa, fuori dal set, è molto più giovane, ed è bellissima. Grazie a La Promessa ha avuto la possibilità di farsi conoscere in Italia e anche in altri Paesi D’Europa. La soap opera è stata, inoltre, acquistata negli Stati Uniti. Nel 2024 ha ricevuto il premio Emmy nella categoria miglior telenovela. L’attrice che porta in scena Candela ha un’importante carriera alle spalle: infatti, prima di vestire i panni della cuoca, ha portato in scena altri personaggi.

Gestione cookie