Affari Tuoi, è polemica contro Stefano De Martino: molti hanno notato questo dettaglio

Affari Tuoi finisce al centro delle polemiche insieme al suo conduttore, Stefano De Martino: il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Lo scorso settembre per Stefano De Martino ha avuto inizio una nuova avventura. Il conduttore, che negli ultimi anni si è guadagnato un notevole successo, è diventato il volto di Affari Tuoi in seguito all’addio di Amadeus alla Rai. Il suo approdo nello storico game show ha riscosso un ottimo risultato, ma ora le cose sembrerebbero aver preso una piega inaspettata: il programma, infatti, è finito al centro di una polemica.

Stefano De Martino
Affari Tuoi, è polemica contro Stefano De Martino: molti hanno notato questo dettaglio ANSA FOTO Sdlintercategoriale.it

Il pubblico ha imparato a conoscerlo nella scuola di Amici. L’ex ballerino, che durante la sua partecipazione al talent show si è sempre contraddistinto per il suo talento, è riuscito a guadagnarsi le simpatie dei telespettatori affermandosi nel corso degli anni come uno dei volti più seguiti e apprezzati della tv.

Dopo aver mostrato le sue abilità alla conduzione, al timone di programmi come Stasera tutto è possibile (anch’esso lasciatogli in eredità da Amadeus) e Bar Stella, De Martino ha voluto mettersi ulteriormente alla prova con Affari Tuoi. Tutto sembra andare per il meglio, con ottimi risultati in fatto di share, eppure di recente la trasmissione ha attirato diverse critiche.

Affari Tuoi nella bufera, Stefano De Martino viene accusato sui social

Alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare come, tra i concorrenti di Affari Tuoi, ci siano soprattutto donne a rappresentare la Regioni d’Italia. Nelle ultime puntate, in particolare, sono rimasti solamente 3 uomini in gioco (contro ben 17 partecipanti). Un dettaglio reso ancora più evidente nei momenti in cui il conduttore balla al centro dello studio con i concorrenti – diventati una tradizione dello show.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Affari Tuoi nella bufera, Stefano De Martino viene accusato sui social ANSA FOTO Sdlintercategoriale.it

“Ormai siamo rimasti in pochi, sono tutte donne” ha affermato lo stesso De Martino durante la puntata andata in onda lo scorso 24 marzo, dopo che Ilaria ha aperto il pacco da 0 euro: il conduttore ha ballato sulle note di Sesso e Samba circondato da sole concorrenti donne. La sera seguente, ha fatto il suo ingresso una nuova partecipante dall’Umbria: il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che si trattava di un’altra donna.

Sui social in molti hanno commentato l’arrivo della concorrente (avvenuto in seguito alla partita di Marco dalla Toscana). “Stefano che fa giocare uno degli ultimi pacchisti maschi rimasti, il suo sogno di un roster esclusivamente femminile si sta realizzando”, sono state le parole di un utente su X. Anche l’ex pacchista Gaetano Cervo, rappresentante della Campania, ha detto la sua sul tema scherzando sul fatto di essersi sentito “molto consumato dalle donne”.

Tanti utenti si domandano se la presenza di così tante concorrenti sia dettata dal volere del conduttore. Il diretto interessato, però, non ha ancora risposto alle polemiche. Che si tratti davvero di una decisione di De Martino? Ciò che è certo è che mettere d’accordo il pubblico non è mai semplice.

Gestione cookie