UPAS colpo di scena: Michele sopravvive, ma ora è Rossella a rischiare. Anticipazioni al 21 marzo

Le anticipazioni di UPAS degli episodi fino al 21 marzo rivelano un colpo di scena. Michele ce la farà, ma è Rossella ad essere in pericolo.

Prima di capire che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, facciamo un passo indietro. Tutto è iniziato quando Rossella aveva preso coraggio e aveva deciso di tutelarsi in merito agli atteggiamenti molesti del primario Fusco nei suoi confronti in ospedale. Dopo un periodo turbolento, infatti, la specializzanda aveva deciso di denunciare il medico.

Rossella e Michele di UPAS
UPAS colpo di scena: Michele sopravvive, ma ora è Rossella a rischiare. Anticipazioni al 21 marzo – sdlintercategoriale.it

Un atto di coraggio che però aveva messo in seria difficoltà la giovane Saviani, che si è ritrovata a fare i conti con i giudizi negativi da parte dei suoi colleghi, i quali si sono schierati con il primario per non inimicarselo. La svolta però c’è stata quando a Fusco è stato consegnato l’avviso di garanzia. Un evento che gli ha fatto perdere la testa, tanto da presentarsi in ospedale armato, colpendo il padre della ragazza. Le anticipazioni di UPAS delle puntate dal 17 al 21 marzo rivelano che Michele sopravviverà, ma sarà Rossella a rischiare.

UPAS, anticipazioni 17-21 marzo: si temono per le sorti di Rossella

In seguito alla sparatoria messa in piedi da Fusco, tutti saranno in apprensione per le sorti di Michele. Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dal 17 al 21 marzo raccontano che tutti i familiari del giornalista sperano che riuscirà ad evitare il peggio e che si possa risvegliare dopo l’intervento. Gli spoiler rivelano che Michele non morirà, facendo tirare così un sospiro di sollievo soprattutto a Rossella, che si sentirà in colpa per quello che è successo al padre.

Rossella di UPAS
UPAS, anticipazioni 17-21 marzo: si temono per le sorti di Rossella (RaiPlya) – sdlintercategoriale.it

Le trame di UPAS raccontano che Rossella sarà terrorizzata da un nuovo incontro con Fusco. La giovane dottoressa si ritroverà a fare i conti con l’ennesimo faccia a faccia che le procurerà angoscia. Un momento di smarrimento che per fortuna sarà placato con l’arrivo di Marisa, cosa che farà capire a Rossella che dovrà riprendere in mano la sua vita e riuscire a superare tutte le sue paura.

Per quanto riguarda le altre storyline, le anticipazioni raccontano che Rosa tornerà ad avere un comportamento piuttosto scostante nei confronti di Pino, il quale si renderà conto che per la donna non è lui la priorità e cercherà di capire che cosa stia accadendo. Roberto Ferri dovrà fare i conti con i problemi finanziari dei Cantieri Flegrei, per questo motivo si ritroverà costretto a dover chiedere aiuto ai Gagliotti, sperando in un prestito immediato.

Gestione cookie