Endless Love, c’è una splendida novità per l’attrice di Nihan: gioia immensa

Endless Love, bellissima notizia per Neslihan Atagul: arriva la notizia tanto attesa dai fan della dolce Nihan Sezin.

Ha tenuto compagnia al pubblico italiano per circa un anno e, ora che è terminata, la mancanza si fa sentire fortemente. Più che una semplice soap opera, Endless Love è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, proprio come era accaduto con Terra Amara, la serie che aveva sostituito. Una storia ricca di intrighi e colpi di scena, quella di Nihan Sezin e Kemal Soydere, protagonisti assoluti della dizi turca entrata ormai nel cuore dei telespettatori. Per i quali ci sono diverse buone notizie.

Nihan Sezin in Endless Love
Endless Love, c’è una splendida novità per l’attrice di Nihan: gioia immensa (Sdlintergategoriale.it)

La prima riguarda il ritorno in tv della soap, che sarà riproposta sempre da Mediaset ma su Rete 4: Endless Love ripartirà dalla prima puntata a partire da aprile, nella fascia mattutina al momento occupata dalle repliche di Terra Amara. La storia di Zuleyha Altun sta per terminare e lascerà spazio a quella di Nihan, un’altra donna disposta a tutto pur di difendere i propri affetti. E la seconda splendida notizia riguarda proprio l’attrice che ha interpretato la dolce Sezin: c’è una meravigliosa novità per Neslihan Atagul.

Neslihan Atagul, gioia immensa per l’attrice di Endless Love: cosa è successo

Nonostante il mancato lieto fine, Endless Love è una delle soap opera turche più amate di sempre. Anche nel nostro Paese, dove i telespettatori di ogni età hanno sognato, si sono emozionati e purtroppo hanno anche sofferto con la storia d’amore tra Nihan e Kemal. Un amore contrastato dal perfido Emir Kozcuoglu, ma se Nihan non ha avuto fortuna non si può dire lo stesso della splendida attrice che le ha prestato il volto. Neslihan Atagul è felicemente legata al collega Kadir Dogulu, che ha sposato nel 2016. Suo marito e non solo: da qualche giorno è anche il papà del suo bambino.

Neslihan Atagul e il marito Kadr Dogulu
Neslihan Atagul, gioia immensa per l’attrice di Endless Love: cosa è successo – credits ig @neslihanatagul (Sdlintercategoriale.it)

I neo genitori non lo hanno ancora annunciato sui rispettivi canali social, ma i media turchi hanno riportato la notizia il 6 marzo, quando il piccolo è venuto alla luce. La splendida Neslihan è diventata mamma del suo primo figlio e il sesso era stato annunciato proprio in diretta a Verissimo, dove è stata ospite di Silvia Toffanin. Una gioia grandissima per la coppia, sempre più unita ed affiatata, nata proprio sul set di uno dei primi progetti al quale hanno lavorato insieme.

Gestione cookie