È in arrivo un colpo di scena nelle puntate de Il Paradiso delle Signore tra il 17 e il 21 marzo. Odile dovrà affrontare una dura verità.
Il personaggio di Odile ha fatto il suo ingresso durante quest’ultima stagione, ma il pubblico aveva conosciuto la sua storia già in precedenza, quando Adelaide aveva scoperto dell’esistenza di quella figlia che credeva fosse morta alla nascita. La bambina, che oggi è una ragazza, era cresciuta in Svizzera, lontano dalla madre naturale e adottata da una coppia morta in un incidente stradale.

Dopo aver scoperto la verità, la contessa si era messa subito sulle tracce della figlia, tanto da trasferirsi per un periodo in Svizzera, per poi decidere di portarla a Milano con lei e farla entrare nella sua vita. La ragazza si è stabilita a villa Guarnieri, ha iniziato a lavorare alla Galleria Milano Moda con Umberto e poco alla volta sta recuperando il tempo perso con la madre. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, delle puntate che andranno in onda su Rai Uno tra il 17 e il 21 marzo, rivelano che Odile dovrà affrontare un duro colpo.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 17-21 marzo: brutte notizie per Odile
Nelle ultime puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno potuto notare un avvicinamento tra Odile e Matteo Portelli. I due si sono trovati subito grazie alla comune passione per la musica, che li ha portati a condividere diverso tempo insieme. Tuttavia, a tenere banco negli scorsi episodi è stata anche la malattia di Adelaide e il conseguente viaggio a Londra per fare degli accertamenti e sottoporsi a delle cure sperimentali.

Le anticipazioni della soap delle puntate dal 17 al 21 rivelano che la scomparsa di Adelaide continuerà a preoccupare Umberto, che si ritroverà a dover affrontare un messaggio audio inaspettato da parte della cognata. Questa volta, però, Guarnieri si renderà conto che non può più stare zitto e che i familiari della contessa hanno diritto di sapere la verità. Per questo motivo, il commendatore metterà al corrente di quanto accaduto nell’ultimo periodo.
Umberto allora deciderà di convocare una riunione speciale a villa Guarnieri, chiamando Marta, Odile e Marcello che sapranno che la contessa è sparita. Sarà un duro colpo per tutti, in particolare per Odile che apprenderà in questo modo tutta la verità sulla madre, tanto che non riuscirà a mascherare la sua preoccupazione sulle sorti della donna. Gli spoiler non rivelano altro in merito, ma di certo nessuno rimarrà ad aspettare.