Anticipazioni UPAS altro episodio drammatico: la lite tra Gennaro e suo padre finisce male

Le anticipazioni di UPAS rivelano che ci sarà un altro episodio drammatico che lascerà i fan senza parole. Finirà male la lite tra Gennaro e il padre.

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno parecchio movimentate, dove i telespettatori dovranno affrontare diversi drammi che sconvolgeranno le vite di tutti i protagonisti. L’accento non sarà posto solamente sulla drammatica vicenda che coinvolgerà Michele, che si ritroverà in coma dopo essere stato sparato da Fusco.

Gennaro Gagliotti e logo UPAS
Anticipazioni UPAS altro episodio drammatico: la lite tra Gennaro e suo padre finisce male – sdlintercategoriale.it

Il giornalista si ritroverà in fin di vita e tutti saranno preoccupati per le sue condizioni di salute. Ad approfittare di questa situazione sarà Gennaro Gagliotti che si intrufolerà nella casa di Saviani per distruggere tutti i file nel computer che provavano l’illegalità dell’azienda di famiglia. Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 marzo 2025 su RAI Tre rivelano che i telespettatori dovranno affrontare un altro episodio drammatico, visto che la lite tra padre e figlio Gagliotti finirà molto male.

Anticipazioni UPAS, puntate dal 17 al 21 marzo: dramma nella famiglia Gagliotti

Le anticipazioni di UPAS, delle puntate in onda dal 17 al 21 marzo, raccontano che Roberto Ferri si ritroverà in una condizione molto complicata. L’imprenditore sarà distrutto e in crisi per la situazione non bella dei cantieri, dal punto di vista economico. Dopo un’attenta analisi, Ferri si ritroverà ad essere costretto a chiedere aiuto a Gennaro Gagliotti, con la speranza di ottenere un prestito per risanare le casse.

Gennaro Gagliotti in UPAS
Anticipazioni UPAS, puntate dal 17 al 21 marzo: dramma nella famiglia Gagliotti (RaiPlay) – sdlintercategoriale.it

Intanto, gli spoiler rivelano che Gennaro è stato estromesso dalla gestione dell’azienda di famiglia. Questa decisione così drastica è stata presa dal padre Ciro, profondamente deluso di come il figlio abbia gestito le ultime vicende che li hanno visti direttamente coinvolti e per questo motivo si dirà pronto di tornare a riprendere il mano le redini dell’azienda, così da prendere tutte le decisioni più importanti in totale autonomia e senza coinvolgere il figlio.

Questa situazione non farà altro che scatenare la tensione tra padre e figlio, dove i rapporti diventeranno sempre più complicati da gestire tra di loro. Questo soprattutto quando Ciro deciderà di non concedere più il prestito a Roberto Ferri, dopo che Gennaro aveva già accettato. Ciò porterà i due a creare uno scontro molto acceso, una discussione che degenererà e porterà Gennaro a compiere un gesto drammatico. Al momento però gli spoiler non si spingono oltre e non sappiamo che cosa farà il giovane Gagliotti e se la sua furia si riverserà contro il padre.

Gestione cookie