Anticipazioni puntata 10 marzo Il Paradiso: sconcerto per Adelaide, la sua infermiera è disperata

Le anticipazioni rivelano che ci sarà una svolta nella puntata del 10 marzo de Il Paradiso. L’infermiera di Adelaide sarà disperata: ecco cosa accadrà.

Sono ormai diversi giorni che Adelaide Di Sant’Erasmo è sparita nel nulla e nessuno sa dove si trova. L’unico “segno di vita” lo ha dato alla figlia Odile con una telefonata nella quale è apparsa stanca e provata. Da quel momento in poi c’è stato un lungo silenzio che sta facendo preoccupare tutti, soprattutto Umberto che si sta trovando ad affrontare la questione da solo.

Adelaide e logo de Il paradiso
Anticipazioni puntata 10 marzo Il Paradiso: sconcerto per Adelaide, la sua infermiera è disperata – sdlintercategoriale.it

L’unico con il quale si Umberto si può confidare è Enrico Brancaccio, il compagno della figlia Marta. Il commendatore ha spiegato solo a lui questa difficile situazione dopo che gli ha consegnato la cartella clinica della cognata, con la speranza che il magazziniere/medico potesse trovare una soluzione per le cure. Le anticipazioni della puntata del 10 marzo de Il Paradiso delle Signore rivelano che ci sarà grande sconcerto per Adelaide dopo una scoperta, mentre l’infermiera apparirà disperata.

Anticipazioni Il Paradiso, puntata 10 marzo: scoperta su Adelaide

Cresce sempre di più tra i telespettatori l’ansia per le sorti di Adelaide, uno dei personaggi storici e più amati de Il Paradiso delle Signore. La contessa è partita per Londra con la speranza di trovare le cure mediche adeguate al grave problema di salute che la affligge, tenendo all’oscuro tutti, tranne Umberto, l’unico a conoscere il reale motivo di questa partenza improvvisa da Milano della donna.

Umberto de Il paradiso
Anticipazioni Il Paradiso, puntata 10 marzo: scoperta su Adelaide (RaiPlay) – sdlintercategoriale.it

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 10 marzo raccontano che il viaggio di Umberto in Inghilterra per cercare Adelaide si rivelerà fallimentare ancora una volta. Ricordiamo che il commendatore era già andato a Londra, ma anche nella prima occasione non era riuscito a incontrare la cognata. La contessa, infatti, sembra scomparsa nel nulla.

Guarnieri riuscirà a mettersi in contatto con l’infermiera personale di Adelaide che però non sa dove sia andata. Una situazione che sa dell’inverosimile, ma che non può che creare grande preoccupazione in Umberto che temerà il peggio per la cognata. Gli spoiler però rivelano che una conversazione con Enrico, porterà Umberto a fare una scoperta importante su Adelaide. Ciò potrebbe essere una vera svolta nella trama.

Le anticipazioni non vanno oltre e non sappiamo quale sia questa scoperta che farà Umberto e che potrebbe portarlo a ritrovare la cognata. Quello che è certo è che il commendatore non si fermerà tanto facilmente, una determinazione che potrebbe fargli capire che prova ancora dei sentimenti per la donna e non si esclude che ci possa essere un ritorno di fiamma tra di loro.

Gestione cookie