Uomini e Donne, la corteggiatrice di Gianmarco Steri nella bufera: Nadia accusa Cristina, cosa nasconde?
Il trono di Gianmarco Steri sta entrando nel vivo. Nonostante le numerosissime richieste giunte alla redazione di Uomini e Donne, il tronista è riuscito a fare una prima selezione e a dare inizio a diverse conoscenze. Tra le corteggiatrici che lo hanno maggiormente colpito, sin dall’inizio, c’è Cristina Ferrara, 27 anni, originaria di Napoli ma che vive a Milano. Una ragazza che, sin dal primo momento, ha mostrato un carattere forte e deciso, riuscendo a catturare l’attenzione del barbiere romano. Che, però, ha manifestato anche alcuni dubbi.
Gianmarco ha ammesso di aver avuto dubbi circa il reale interesse di Cristina per lui dopo aver dato uno sguardo al suo canale Instagram. Un canale nel quale la corteggiatrice ha postato le immagini di diversi viaggi che ha fatto negli ultimi anni. Uno stile di vita che, secondo il tronista, potrebbe essere poco compatibile con il suo, poiché non è abituato a viaggiare molto per via del suo lavoro. Cristina ha rassicurato Gianmarco spiegando di essere alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto al suo passato, ma Nadia Di Diodato, un’altra corteggiatrice, non appare convinta. E lancia una bomba: “So qualcosa su di lei..”.
È già rivalità tra Cristina e Nadia di Uomini e Donne. Secondo la seconda, la prima starebbe recitando un copione e, fuori dal programma, non avrebbe mai provato interesse per Gianmarco. Colpa dello stile di vita di Cristina che, secondo Nadia, sarebbe ben lontano dalla semplicità che il tronista ricerca in una donna. Le parole particolarmente pungenti di Nadia, però, hanno creato dei sospetti in Maria De Filippi, che ha voluto vederci chiaro: “Tu sai qualcosa? L’intervento mi ha portato a fare questa domanda”.
“Sì, potrei sapere qualcosa ma non posso dirla. Vorrei dirla in separata sede”, è stata la risposta di Nadia, che ha ammesso di essere a conoscenza di alcuni particolari sulla sua ‘rivale’. Incalzata da Gianni Sperti, la corteggiatrice ha spiegato che quello che sa non coinvolge una persona in particolare ma più che altro un ambiente, un “giro”, che la ragazza frequenterebbe. “Ci sono cose che preferirei non dire”, ha però ribadito.
“Lanci il sasso e nascondi la mano“, è stato il commento di Cristina, che è apparsa tranquilla davanti alle accuse di Nadia, che ha invitato a dire tutto quello che sapeva. Sul web sono spuntate le prime ipotesi e c’è chi crede che Nadia possa fare riferimento anche all’amicizia tra Cristina e Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami nel 2014.
Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che, in alcuni casi, il licenziamento per…
Il Governo ha deciso di bloccare il decreto e si tratta di un importante colpo…
A La Promessa accadrà l'impensabile. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci sarà…
Ti svelo un rimedio della nonna facile e veloce per pulire le fughe dei pavimenti.…
Non solo ballo e canto: secondo un'indiscrezione apparsa sul web, sembrerebbe che nella casetta di Amici sia…
Sfrecciare in autostrada con uno scooter sovraccarico è qualcosa che non può non far paura…