Tradimento, dramma Guzide: la situazione è più grave del previsto. Anticipazioni dalla Turchia

Le anticipazioni del “Tradimento” non fanno ben sperare, ma cosa sta accadendo? Tutti i dettagli, capiamo cosa è accaduto.

In arrivo novità che riguardano le puntate de il “Tradimento”, si tratta della soap opera turca che va in onda su Canale 5, cosa sappiamo? Una situazione sta tenendo tutti con il fiato sospeso, ma di quale si tratta? Purtroppo, tutto sembra essere molto grave.

Guzide preoccupata scoprirà qualcosa di molto grave sul fratello
Tradimento, dramma Guzide: la situazione è più grave del previsto. Anticipazioni dalla Turchia (Screenshot da mediasetinfinity.mediaset.it) – Sdlintercategoriale.it

Nello specifico Güzide verrà a sapere che suo fratello Ümit si trova ricoverato in gravissime condizioni, ma cosa è accaduto? Capiamo tutti i dettagli e cosa dicono le anticipazioni dalla Turchia. Iniziamo subito.

Umit coinvolto in un gravissimo episodio, cosa è accaduto?

Non ci sono belle notizie che riguardano le anticipazioni del il Tradimento, la soap opera turca che va in onda su Canale 5, ma cosa è accaduto nel dettaglio? Nello specifico Güzide scoprirà che suo fratello Ümit è ricoverato in gravissime condizioni disperate. Sarà Sezei a dirglielo, la notizia è venuta a saperla dal receptionist dell’albergo in cui alloggiava l’uomo. Ovviamente il fratello sarà scosso, è stato cacciato da casa dopo che Guzide ha scoperto di essere stata tradita e soprattutto non le è stato detto nulla.

Protagonisti tradimento Guzide scoprirà il grave incidente del fratello
Umit coinvolto in un gravissimo episodio, cosa è accaduto? (Foto da mediasetinfinity.mediaset.it) – Sdlintercategoriale.it

Quello che farà è andare in un piccolo albergo, nel frattempo, però, proverà in tutti i modi di chiarire con la sorella, ma non ci sarà nulla da fare. Più volte proverà ad andare a casa sua, ma verrà cacciato in pessimo modo. L’unica cosa che può fare è cercare di provare a sentire anche Sezai e gli chiederà una mano per provare a farlo chiarire con la sorella. Purtroppo, però, Umit resterà coinvolto in una rapina.

Un uomo, infatti, armato di coltello lo ferirà gravemente all’addome. Un uomo armato di coltello lo aggredisce per rubargli dei soldi, purtroppo le ferite riportate saranno gravissime. L’uomo verrà salvato da un passato, che immediatamente chiamerà i soccorsi. Verrà trasportato in ospedale, ma le condizioni appariranno subito gravi e verrà colto anche da un infarto. La polizia nel frattempo cercherà i contatti di un familiare di Umit e, dunque, si recherà nel suo albergo, ma nessuno saprà dare informazioni.

Sezai è molto preoccupato, così deciderà di recarsi in hotel, ma sarà lì che verrà a conoscenza del tragico incidente. Così l’uomo cercherà di capire chi possa aver preso in cura Umit, l’uomo scoprirà tutto e si fionderà in ospedale e scopre che ancora le condizioni sono disperate. A quel punto sceglierà di chiamare Guzide e la informerà su quello che è accaduto. La donna farà fatica a credere a quelle parole. Queste tutte le anticipazioni che riguardano il “Tradimento”.

Gestione cookie