
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: si baciano improvvisamente
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda a partire dal 17 marzo, Tancredi farà a Rosa un’importante offerta di lavoro. A quel punto la venere si troverà parecchio in difficoltà e comincerà a prendere in considerazione l’idea di lasciare il suo incarico nel grande magazzino. Sentirà il bisogno di parlarne con Marcello che, però, non la prenderà affatto bene. Infatti tra i due ci sarà un acceso confronto.

Ma proprio durante questa discussione si baceranno. Sarà un bacio molto passionale che metterà totalmente entrambi in crisi. Infatti, nei giorni seguenti, non riusciranno a nascondere l’imbarazzo. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa succederà esattamente, ma non è da escludere la possibilità che si rendano conto di cosa provano l’uno per l’altra. Botteri, invece, resterà sconvolto quando scoprirà che la Galleria Milano Moda ha copiato il suo abito di punta della nuova collezione.
In un momento di sconforto, dopo aver accusato Giulia Furlan di scorrettezza, farà a pezzi il suo modello. Nel Paradiso non sanno che Tancredi ha ingaggiato Rita, poi assunta nel negozio, per spiare il loro lavoro. È stata, infatti, la nuova ‘venere’ a portare all’imprenditore le bozze dell’abito realizzato dallo stilista. Intanto Elvira, nonostante la gravidanza, continuerà a lavorare senza sosta, ma ad un certo punto accuserà un malore sospetto. Tuttavia, inizialmente, non gli darà molta importanza.