Conoscevi questi cinque record? Sono quelli più strani al mondo – VIDEO

Ci sono alcuni record mondiali che sono davvero molto strani ed andiamo a vedere quelli che secondo noi sono i cinque che bisogna conoscere e che lasceranno davvero tutti di stucco.

Il bello dei record è che si tratta di una occasione che le persone si danno, per così dire, per provare ad andare oltre quelle che sono le loro possibilità. In tal senso, c’è da dire che come sempre accade ce ne sono alcuni che sono altamente spettacolari e per i quali davvero le persone devono andare oltre quelle che sono le normali possibilità umane, per così dire. In altri casi, invece, prevalgono altre due sensazioni: il sorriso ed anche lo stupore, dal momento che alcuni record sono davvero assurdi. Come nel caso qui in questione.

uomo seduto in una vasca
Conoscevi questi cinque record? Sono quelli più strani al mondo – VIDEO (Sdlintercategoriale.it)

Nello specifico, infatti, andremo a puntare i riflettori su alcuni traguardi che delle persone in giro per il mondo hanno raggiunto e superato che possono risultare da un lato sorprendenti, ma dall’altro anche inspiegabili per certi aspetti. Sarà, in tal senso, naturale chiedersi cosa abbia spinto certe persone a mettere alla prova per queste cose il proprio corpo. Senza ulteriori indugi, dunque, andiamo a vedere quali sono i cinque record sui quali intendiamo puntare i nostri riflettori.

I cinque record più strani al mondo: ecco quali sono

Il primo record sul quale intendiamo soffermarci è quello raggiunto da Kim Goodman, dal momento che è la donna al mondo che riesce maggiormente a tirare fuori gli occhi dall’orbita. Ed a vederla si tratta di immagini che possono avere davvero un impatto considerevole. Passiamo adesso a Zdenek Zahradka, che è riuscito in maniera incredibile a sopravvivere per dieci giorni senza mangiare e senza bere. Nessuno è riuscito ad avvicinarsi ad un simile traguardo.

Bocca grande
I cinque record più strani al mondo: ecco quali sono (Sdlintercategoriale.it)

Passiamo adesso all’uomo qui in foto. Si tratta di Francisco Joaquima e, come si può facilmente intuire guardando questo fotogramma, è dotato della bocca più grande del mondo. Sicuramente un qualcosa di poco utile, ma che impressiona e che non lascia indifferenti. Merita sicuramente attenzione anche Simon Elmore, che è riuscita nella sensazionale impresa di inserire nella sua bocca ben 400 cannucce. Anche in questo caso, è del tutto legittimo immaginare e chiedersi da cosa nasca questa esigenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fattiinteressanti (@fattiinteressanti00)

Chiudiamo con Larry Gomez, che è invece l’uomo più peloso al mondo e questo rappresenta, a prescindere dal riconoscimento in questione, sicuramente un limite per la vita di questa persona. Per motivi che non sono difficili da immaginare. Insomma, si tratta di cinque record molto differenti e che, però, ci fanno riflettere su quanto le persone adorano andare oltre i limiti. Dalle piccole alle grandi cose.

Gestione cookie