Tutti preoccupati per Elvira negli episodi dal 17 al 21 marzo de Il Paradiso delle Signore 9. Gli spoiler parlano di un episodio drammatico: ecco qual è.
Torna l’appuntamento quotidiano con la soap del pomeriggio di Rai Uno, che quest’anno è arrivata alla sua nona stagione, confermandosi una delle migliori produzioni in casa dell’azienda di viale Mazzini. La trama dei prossimi episodi rivelano che ci saranno tante novità al grande magazzino e una delle storie centrali riguarderà quella di Elvira.

È un periodo abbastanza turbolento per la giovane venere. Prima il matrimonio con Salvatore Amato e poi la crisi coniugale dei genitori ha portato Elvira a vivere momenti intensi, ma riuscendo sempre a trovare una soluzione a tutte le difficoltà. Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 che andranno in onda dal 17 al 21 marzo raccontano che a un certo punto tutti saranno preoccupati per Elvira. Un drammatico episodio lascerà tutti senza parole e proveranno ad aiutarla.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 17 al 21 marzo: tutti temono per Elvira
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 raccontano che al grande magazzino sono tutti in fibrillazione per il lancio della nuova collezione e sono tutti al lavoro affinché l’evento riesca perfettamente. A rompere gli entusiasmi, però, è un episodio che capiterà ad Elvira che metterà tutti in stato di agitazione e porterà a riconsiderare alcune cose.
Gli spoiler rivelano che Elvira accuserà un malore per via della sua gravidanza, che fino a quel momento non le aveva dato alcun problema o segno di preoccupazione. Un malore che agiterà prima di tutti il marito Salvatore, ma anche le colleghe di lavoro si mostreranno in ansia per la venere. Le anticipazioni non si sbilanciano oltre e non si capisce di quale natura sarà questo malore.

Nonostante ciò, però, Elvira non ha intenzione di interrompere il suo impegno professionale. La venere, infatti, sarà intenzionata a continuare a lavorare ancora per qualche mese, per poi dedicarsi alla nascita del bambino che sicuramente le porterà via non solo molto tempo, ma anche tante energia. Anche se potrà contare sempre sul grande aiuto del marito Salvatore che non l’ha mai lasciata sola.
Le anticipazioni parlano anche di Umberto che continuerà a cercare di capire che fine abbia fatto Adelaide, perciò inizierà a sospettare di Italo. Guarnieri teme che il maggiordomo possa essere l’unico a conoscere che cosa ci sia dietro la sparizione della contesa e per questa ragione inizierà a tenerlo sotto controllo.