Uomini e Donne, in studio arriva una nuova dama e sui social si scatenano i commenti sulla somiglianza: Arianna ricorda un volto noto della televisione.
Le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne proseguono senza sosta e, tra trono classico e trono over, le sorprese in studio non mancano mai. Neanche le new entry, poiché uno dei segreti del successo dello show di Maria De Filippi è proprio il continuo ingresso di nuovi protagonisti, pronti a creare scompiglio e, ovviamente, a cercare l’amore. E, nelle recenti puntate in onda su Canale 5, è apparsa una nuova (affascinante) dama nel parterre femminile degli over.

Il suo nome è Arianna, è originaria di Roma, ha tre figli e lavora nel campo nella chirurgia plastica e medicina estetica. Una donna che, in pochi minuti di presentazione, ha mostrato già il suo bel carattere e la sua determinazione, ma l’attenzione del pubblico è caduta anche su un altro particolare. In moltissimi hanno notato una somiglianza tra la dama e un volto noto del nostro piccolo schermo. Avete capito di chi si tratta?
Uomini e Donne, Arianna si presenta in studio e c’è chi nota la somiglianza con un personaggio tv
“Sono qua per avere un’opportunità di incontrare una persona che fuori in questi anni non ho incontrato”. Queste le parole che Arianna ha dichiarato al centro dello studio di Uomini e Donne, durante la sua prima presentazione al parterre dei cavalieri. La nuova arrivata ha dimostrato subito di avere le idee chiare, soprattutto quando ha specificato di dare molta importanza alla statura di un uomo, essendo lei alta 1,81 m. Guardatela bene: notate qualche somiglianza? Molti telespettatori non hanno avuto dubbi.

Sotto il post dedicato ad Arianna, pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, sono apparsi tantissimi commenti in cui è stata sottolineata la somiglianza tra la dama e Mariana D’Amico, una delle agenti immobiliari milanesi del programma di Real Time Case a Prima Vista. Un dettaglio che, come testimoniano i commenti, è stato notato da tantissime persone durante la messa in onda della puntata su Canale 5.
Al pubblico non resta che attendere per scoprire se, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Arianna riuscirà a trovare la sua anima gemella prima del termine della stagione. Come ogni anno, anche stavolta Uomini e Donne si fermerà a maggio, per poi tornare in onda con i nuovi episodi a settembre dopo la consueta pausa estiva.