UPAS, non si esclude un altro grave episodio dopo la tragedia di Michele: spoiler 10-14 marzo

Gli spoiler di UPAS non escludono che ci possa essere un altro episodio molto grave dopo la tragedia di Michele: le puntate dal 10 al 14 marzo.

I fan di Un posto al sole stanno vivendo giorni di grande tensione e agitazione, soprattutto dopo le anticipazioni che stanno occupando non solo le pagine di giornale, ma anche e soprattutto i social, con tantissimi utenti che si stanno chiedendo quale sarà la fine di Michele Saviani? Dopo che il giornalista sarà colpito da una tragedia per tutti inaspettata.

Michele e logo UPAS
UPAS, non si esclude un altro grave episodio dopo la tragedia di Michele: spoiler 10-14 marzo – sdlintercategoriale.it

L’episodio di UPAS andato in onda mercoledì 5 marzo ha rappresentato un momento molto importante per le trame della soap opera di Rai Tre, dando il via a una narrazione drammatica che terrà il pubblico incollato davanti allo schermo e con il fiato sospeso per almeno una settimana, se non di più. Proprio nei minuti finali della puntata, il primario Fusco aveva mostrato i primi segni di volubilità e instabilità, arrivando a minacciare Rossella in ospedale. Ma ciò non finirà qui, perché gli spoiler dal 10 al 14 marzo non escludono un’altra tragedia.

UPAS, spoiler dal 10 al 14 marzo: si teme una seconda tragedia

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno permesso al pubblico di scoprire novità interessanti su Daniele Fusco, che fino a quel momento si era palesato solo in ospedale durante il lavoro. Ma il primario ha un lato oscuro che nessuno poteva mai immaginare, visto che ha un rapporto conflittuale con la madre autoritaria, gelosa e possessiva. Una “bolla domestica” che lo spinge a buttare fuori il peggio di sé, soprattutto dopo aver ricevuto l’avviso di garanzia.

Fusco di UPAS
UPAS, spoiler dal 10 al 14 marzo: si teme una seconda tragedia (RaiPlay) – sdlintercategoriale.it

Un episodio che porterà Fusco a presentarsi come una furia in ospedale, con l’intento di uccidere Rossella, “colpevole” di averlo denunciato per le molestie. Il primario farà fuoco con la pistola, ma il colpo non raggiungerà la giovane Saviani, ma ad essere colpito sarà Michele. Non sono ancora chiare le dinamiche su come avverrà la sparatoria, ma quello che è certo è che Michele si troverà in coma e dovrà essere sottoposto a un intervento neurochirurgico molto delicato e complicato, con esiti imprevedibili.

Dopo aver sparato, Fusco scapperà via, ma la polizia si metterà subito sulle sue tracce per cercare di fermarlo il prima possibile. Gli spoiler confermano che ad occuparsi del caso saranno l’ispettore Torre e Damiano Renda, due veterani di UPAS. Torre e Renda hanno due modus operandi diversi: il primo è molto più calmo e pragmatico, mentre il secondo è più incline all’azione e allo scontro. In questo caso, però, dovranno fare molta attenzione perché la situazione si rivelerà delicata.

La cattura di Fusco avrà un epilogo non scontato, questo perché il primario continuerà ad essere una minaccia per gli altri e per sé stesso. Le anticipazioni confermano che Damiano dovrà agire con molto calma per evitare che ci siano altre tragedie e per questo motivo Renda dovrà prendere una decisione difficile, questo mentre Michele combatte tra la vita e la morte.

Gestione cookie