Dopo l’addio a Uomini e Donne, Angelo Perla rompe il silenzio e svela un retroscena su una dama del parterre femminile.
Tra le più grandi novità dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è il trono di Tina Cipollari. Da qualche mese, oltre che quelli di opinionista, la vulcanica bionda della trasmissione sta vestendo i panni di tronista, proprio come avvenne circa venti anni fa, all’inizio della sua esperienza in tv. Fino a questo momento, Tina ha conosciuto in modo più approfondito due corteggiatori, Cosimo Mino Dadorante e Angelo Perla, ma quest’ultimo ha deciso di mettere un punto al suo percorso in televisione.

Con tanto di lettera dedicata alla Cipollari, il cavaliere ha espresso la volontà di mettere fine al suo corteggiamento, non sentendosi a suo agio in quel contesto. Il trono di Tina è evidentemente un gioco, come sottolineato anche da Maria De Filippi, e questa situazione è andata stretta ad Angelo, che è invece alla ricerca di una relazione seria. A confermarlo è stato proprio lui, intervistato da LolloMagazine.it proprio dopo la sua uscita di scena dal dating show. Nell’intervista, Perla ha riferito anche alcuni retroscena su diverse dame del parterre femminile.
“Mi fissava sempre intensamente”: Angelo Perla e la confessione sulla dama di Uomini e Donne
L’avventura di Angelo Perla come corteggiatore di Tina Cipollari si è conclusa. L’imprenditore ha deciso di interrompere la sua partecipazione a Uomini e Donne e, dopo aver lasciato lo studio, ha raccontato alcuni (interessanti) particolari su diverse protagoniste del parterre femminile. Tra queste Morena Farfante, alla quale ha anche inviato alcuni messaggi mentre si trovava in trasmissione.

A Lollomagazine.it, Angelo ha ammesso di trovare Morena molto interessante: “Se fossi stato del parterre sarei stato molto curioso di conoscerla. Un caffè lo avrei preso volentieri e chissà.. non sono tipo da arrendermi al primo rifiuto. Conosco i miei valori morali e da uomo”. Ma non è tutto, poiché l’ormai ex volto del programma ha rivelato anche di aver notato degli sguardi particolari da una dama storica: Barbara De Santi!
“Mi fissava sempre intensamente con uno sguardo dolcissimo e chi conosce Barbara sa la forza e il carattere che la contraddistinguono“, ha dichiarato Perla. La dama replicherà alle parole dell’ex cavaliere? Quel che è certo è che, oggi, Barbara è felicemente fidanzata con Ruggiero D’Andrea, col quale ha lasciato la trasmissione pochi giorni fa, dopo quello che può essere definito a tutti gli effetti un colpo di fulmine.