
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Cruz vuole farla fuori
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano gli episodi già andati in onda in Spagna- Jana entrerà a far parte della nobiltà, in seguito al matrimonio con Manuel. I due, dopo aver tanto lottato per il loro amore, riusciranno a sposarsi. Cruz, inizialmente adirata per il fatto che suo figlio stia con una domestica, in seguito, durante la celebrazione, sembrerà apparentemente felice. Ovviamente si tratta soltanto di finzione.

Infatti poco dopo la marchesa non nasconderà il suo astio nei confronti della moglie di suo figlio. Tanto che, in un momento trascorso insieme, arriverà addirittura a minacciarla: “Non mi fermerò finché non ti avrà distrutta”. Parole che non intimoriranno la giovane, dato che ha percepito sin dal principio la personalità della marchesa. L’ex domestica, però, non starà a guardare e scoprirà che Tomas è morto per mano di sua suocera. La donna, aiutata da Petra, ha poi fatto scomparire tutte le tracce.
La Exposito accuserà Cruz e la minaccerà di denunciarla alla guardia civile per omicidio. Intanto Jana e Manuel, dopo aver svelato che presto diventeranno genitori, confideranno alla famiglia di voler lasciare il palazzo, per trasferirsi in Italia. Una notizia che lascerà parecchio scossi i loro amici, ma soprattutto i Lujan. La marchesa, invece, sarà alle prese con altri problemi: proverà, con l’appoggio di Lorenzo- per risollevare la tenuta dalla crisi- a far sposare Curro con una ricca ereditiera.