Incidente ‘intimo’ a Uomini e donne: “Mi casca tutto”, costretta a uscire dallo studio

Uomini e Donne, piccolo incidente per una della dame della trasmissione di Maria De Filippi: costretta ad uscire dallo studio durante la registrazione.

Prima del termine di questa stagione di Uomini e Donne, il pubblico assisterà alla nascita di nuove coppie? È quello che i telespettatori si augurano, poiché assistere alla pioggia di petali rossi e ai baci al certo dello studio è il momento più emozionante del programma targato Maria De Filippi. Come ogni anno, anche quest’anno la trasmissione si fermerà a maggio, per poi tornare in onda a settembre con le nuove puntate, nel corso delle quali può accadere davvero di tutto.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Incidente ‘intimo’ a Uomini e donne: “Mi casca tutto”, costretta a uscire dallo studio (sdlintercategoriale.it)

Le emozioni non mancano nello studio del dating show, ma anche gli imprevisti. Proprio come quello che ha colpito una delle protagoniste assolute del programma di Canale 5, che si è vista costretta ad uscire immediatamente dalla studio per via di un ‘incidente’ improvviso che l’ha messa in difficoltà. Tutto è avvenuto proprio quando la dama è stata chiamata per sedersi al centro dello studio e aggiornare il pubblico sulla sua situazione sentimentale. Un siparietto che non è passato inosservato, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, imprevisto per Barbara De Santi: “Mi casca tutto”, incidente con la sottoveste

Come accade in ogni puntata di Uomini e donne, anche quella trasmessa lunedì 3 marzo 2025 ha regalato colpi di scena ed emozioni contrastanti. Dalla discussione tra Tina Cipollari e il suo corteggiatore Angelo al bacio scattato tra Pierpaolo e Margherita, fino alla splendida novità che riguarda Barbara De Santi. La dama sembra aver trovato proprio la sua anima gemella, ma nel corso della puntata ha dovuto fare i conti con un episodio che l’ha messa in imbarazzo.

Barbara De Santi a Uomini e Donne
Uomini e Donne, imprevisto per Barbara De Santi: “Mi casca tutto”, incidente con la sottoveste. Credits: mediaset infinity (Sdlintercategoriale.it)

Dopo aver ballato con Ruggiero, il cavaliere che sta conoscendo (e col quale lascerà la trasmissione), la dama è tornata al suo posto nel parterre ma qualcosa è andato storto. Quando Maria l’ha invitata a sedersi al centro dello studio, la dama ha ammesso di avere un problema ‘intimo’. “Maria, mi è scesa la sottoveste! Ho bisogno della sartoria perché casca tutto“, ha esclamato la De Santi. “Ti aiuto io dai, vieni qua”, ha risposto Gianni Sperti, mentre Tina ha consigliato: “Reggila”.

Alla fine la dama non ha potuto evitare di uscire dallo studio per ‘ricomporsi’, ma tutto si è risolto nel giro di pochi minuti: Barbara è rientrata in studio più carica che mai, pronta a condividere quanto accaduto con Ruggiero. Tra i due, in poco tempo, è nato qualcosa di forte e ben presto lasceranno lo studio insieme, come riportato le anticipazioni delle prossime puntate.

Gestione cookie