Imma Tataranni 4, arriva una brutta notizia sul gran finale: fan dispiaciuti

Imma Tataranni, la quarta stagione della fiction di Rai 1 è entrata nel vivo: c’è una brutta notizia sul gran finale.

Il quarto capitolo di Imma Taratanni- Sostituto Procuratore si conferma un successo straordinario, proprio come i precedenti. Un capitolo incentrato sulla crisi matrimoniale tra il sostituito procuratore e Pietro De Ruggeri, dovuta anche all’attrazione che Imma ha sempre provato per il maresciallo Calogiuri. Un’attrazione alla quale la donna, nelle prime puntate della stagione 4, si sta lasciando andare, pur restando piena di dubbi e ben lontana da una decisione definitiva.

valeria scalera in imma tataranni
Imma Tataranni 4, arriva una brutta notizia sul gran finale: fan dispiaciuti (Sdlinercategoriale.it)

Parallelamente ai problemi personali dei protagonisti, ogni puntata della serie ispirata ai libri di Mariolina Venezia è dedicata a un singolo caso di cronaca nera, con Imma pronta a mettere da parte il suo privato per impegnarsi al massimo a risolvere casi sempre più complicati. Un mix, quello tra il tema amoroso e quello thriller, che fa impazzire gli appassionati della serie di Rai 1, ma proprio per loro c’è una notizia non proprio piacevole. Ecco cosa è emerso sul finale di stagione.

Imma Tataranni 4, lo spoiler sul gran finale non farà piacere al pubblico: quando finisce

Calogiuri o Pietro, chi la spunterà nel cuore di Imma Tataranni? La quarta stagione della serie Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice è entrata nel vivo e il pubblico è sempre più diviso. C’è chi spera che il sostituito procuratore si senta libera di vivere il suo nuovo sentimento con Ippazio e chi, invece, si augura che possa tornare il sereno col marito. Il triangolo amoroso terrà banco per tutto il resto della stagione, ma attenzione: non manca molto al gran finale.

pietro ed imma in imma tataranni
Imma Tataranni 4, lo spoiler sul gran finale non farà piacere al pubblico: quando finisce. Credits: Rai Play (sdlintercategoriale.it)

I fan non saranno felici di sapere che, come già avvenuto per la stagione 3, anche la quarta sarà composta da sole 4 puntate (otto episodi in totale). Le prime due stagioni della fiction, invece, erano state più lunghe: sei puntate per la prima e ben otto per la seconda. L’appuntamento conclusivo del quarto capitolo, quindi, è previsto per domenica 16 marzo, quando sicuramente il pubblico scoprirà di più sul futuro sentimentale della materana.

Gli spoiler rivelano che Imma non potrà più rimandare e fare finta di nulla, ma sarà costretta a fare i conti con le proprie emozioni. Nel frattempo, però, dovrà affrontare l’improvviso allontanamento di entrambi i suoi pretendenti. Se da un lato Pietro chiederà il divorzio, dall’altro Calogiuri dovrà lasciare la città per ragioni di sicurezza legate al suo lavoro. Sarà in questo periodo di “pausa” che Imma farà chiarezza nel suo cuore?

Gestione cookie