Mia Khalifa ‘stravolge’ la canzone ‘Cuoricini’ dei Coma Cose: il video è virale [GUARDA]

Altro che ‘cuoricini’, Mia Khalifa cambia la popolare canzone dei Coma Cose: il video mentre canta è diventato subito virale su TikTok.

I Coma Cose hanno ancora una volta stupito tutti quanti sul palco dell’Ariston, risultando sicuramente tra i cantanti più apprezzati dello scorso Festival di Sanremo 2025: la loro canzone, Cuoricini, è diventata in poco tempo virale ed ascoltatissima sulle varie piattaforme streaming musicali.

selfie di mia khalifa
La modella innamorata della canzone dei Coma Cose (credits: screenshot Instagram @miakhalifa) – sdlintercategoriale.it

Come spesso succede con i tormentoni, la canzone è diventata la base per video divertenti e simpatici meme: lo stesso è accaduto con Chiamo io, chiami tu (soprattutto per il video diventato virale del coreografo di Gaia), oppure con Volevo essere un duro di Lucio Corsi (prossimo a partecipare all’Eurovision 2025 dopo la rinuncia di Olly) e Incoscienti giovani di Achille Lauro.

Le canzoni di Sanremo 2025 sono poi diventate subito popolarissime anche all’estero, tanto che Mia Khalifa è stata protagonista di una ‘gaffe’ riguardante proprio la canzone dei Coma Cose; il video è diventato subito virale su TikTok.

Mia Khalifa interpreta male Cuoricini dei Coma Cose: il video virale su TikTok

Mia Khalifa ha condiviso un video dove canticchiava allegramente la canzone dei Coma Cose, scrivendo nella didascalia (invocando l’aiuto degli italiani) di essere praticamente ossessionata dalla canzone. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che, invece di ‘cuorici’, la ben nota modella pensava che nel testo si parlasse di ‘arancini’.

coma cose posano per i fotografi a sanremo 2025
La canzone Cuoricini strega Mia Khalifa: il divertente siparietto (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – sdlintercategoriale.it

L’errore della Khalifa ha subito suscitato l’ilarità degli utenti italiani, col video che in poco tempo è diventato virale sui social e ha divertito in molti. Oltre che per l’assonanza tra le due parole, l’ ‘errore’ di Mia Khalifa è giustificabile dal fatto che, proprio sul palco di Sanremo, la cantante del duo California (al secolo Francesca Mesiano) ha rivelato di come la madre, di origini siciliane, sia solita ‘coccolarla’ con degli arancini.

@miakhalifaAIUOTO ITALIANOS!!!! 🇮🇹

♬ original sound – Mia K.

Sia per la popolarità di Mia Khalifa, sia per il fatto che in poco tempo il post è diventato un vero e proprio tormentone sul web, il video ha totalizzato in pochissimo tempo tantissimi like, visualizzazioni e condivisioni; senza dubbio tutti elementi che hanno contribuito a far diventare il brano dei Coma Cose ancora più popolare sul web.

Gestione cookie